Antonia Facciorusso. Psicologa e psicoterapeuta, Consigliere comunale di Manfredonia, in quota Forza Italia
StatoDonna.it, 22 novembre 2021. Il giorno dopo la vittoria… che dire? Ho sempre sognato una giunta di centro destra, giovane e con un forte coinvolgimento femminile. Ed eccoci qua. È tutto vero! Dopo oltre 25 anni, possiamo scrivere una nuova storia per la nostra città ed io sono orgogliosa di poter essere uno degli autori! Vorrei innanzitutto ringraziare tutte le 254 persone che mi hanno dato fiducia ed hanno creduto in me.
Milito in Forza Italia da sempre. Rappresento le donne di Forza Italia in quanto membro di Azzurro Donna e sono onorata di far parte di questa nuova giunta che ne conta ben otto tra maggioranza e opposizione. Questo è già un forte segnale di cambiamento!
Il nostro sindaco ha condotto una campagna elettorale all’insegna dell’ascolto, del confronto. Ha parlato di programmi, di progetti senza denigrare gli altri pur avendo le armi per attaccarli e affondarli! Gianni, è una persona intelligente, rispettosa, umile ma soprattutto molto concreta ed è per questo che io ho scelto di far parte della sua squadra perché nella vita non contano solo i titoli di studio, le riconoscenze, i ruoli di prestigio… valgono le persone che vogliono mettersi in gioco per il bene della comunità.
Ecco, Gianni Rotice possiede tutte queste caratteristiche. Grazie a tutti per averci sostenuto, sarà nostro DOVERE lavorare sodo e far ri-nascere la nostra splendida città.
Con affetto.
Prestare l’auto a un familiare può sembrare innocuo, ma ci sono regole precise da rispettare…
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…