Immagine da StatoQuotidiano.it
Stato Donna, 2 dicembre 2021. È Maria Giuseppina D’ambrosio la nuova segretaria generale del Comune di Foggia, responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, nominata con decreto commissariale il 18 novembre scorso. Ha assunto servizio il 1° dicembre e subentra a Gianluigi Caso.
È nata ad Airola in provincia di Benevento, si è laureata in Giurisprudenza all’università di Napoli con Diploma post-laurea di specializzazione in diritto delle Regioni e degli Enti Locali. Le esperienze professionali le ha svolte fra Campania, Molise e Lazio.
Un’altra donna in posto chiave al Comune di Foggia, dopo Marilisa Magno, la commissaria, Rachele Grandolfo, subcommissario, e la segretaria generale appena nominata.
Cosa faresti se non potessi più lavare i vestiti? La notizia lascia senza parole e…
Come andare in pensione con 19 anni? Ecco quali sono i requisiti richiesti e se…
Le spese di condominio ti assalgono? Ci sarebbe una strategia per evitarle secondo voci di…
La TV nasconde un segreto davanti ai tuoi occhi. Come sfruttare subito tutte le funzioni?…
Negli ultimi anni, si è assistito a un’evoluzione silenziosa ma significativa nel modo in cui…
La pasta Coop nasconderebbe un segreto che lascerebbe tutti senza parole. Scopri ora di cosa…