Immagine da StatoQuotidiano.it
Stato Donna, 2 dicembre 2021. È Maria Giuseppina D’ambrosio la nuova segretaria generale del Comune di Foggia, responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, nominata con decreto commissariale il 18 novembre scorso. Ha assunto servizio il 1° dicembre e subentra a Gianluigi Caso.
È nata ad Airola in provincia di Benevento, si è laureata in Giurisprudenza all’università di Napoli con Diploma post-laurea di specializzazione in diritto delle Regioni e degli Enti Locali. Le esperienze professionali le ha svolte fra Campania, Molise e Lazio.
Un’altra donna in posto chiave al Comune di Foggia, dopo Marilisa Magno, la commissaria, Rachele Grandolfo, subcommissario, e la segretaria generale appena nominata.
Nel borgo più piccolo d'Italia risiedono solo 31 persone, ma custodiscono arte, natura e bellezza:…
Dimentica Mykonos: mare terso, zero trambusto e prezzi accessibili. Scopri la perla (quasi) nascosta della…
Se hai un conto in questa banca, essa dovrebbe pagarti un'ingente somma: controlla subito questa…
La regione si rilancia con un piano fiscale che premia: sconti sull'IRPEF, incentivi e nuove…
Dal 1 settembre, potresti non pagarlo. Un requisito particolare ti esenta dal versamento. Preparati a…
Un luogo un tempo inaccessibile apre le sue porte. La meta misteriosa, a lungo sognata,…