Benessere

Assunta Di Matteo nuova consigliera di Parità della Provincia

Stato Donna, 15 dicembre 2021. Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, con decreto del 10 Dicembre scorso, ha confermato la designazione del presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta decisa il 6 maggio 2021. Ha dunque nominato Consigliera di Parità effettiva la dott.ssa Assunta di Matteo e Consigliere di Parità supplente il dott. Vittorio Russo.

La neo Consigliera Assunta di Matteo è laureata in Scienze dell’Educazione ed Esperto nei processi di formazione, conseguito presso l’Università degli Studi di Bari, con ulteriore Formazione specialistica per Psicologi e Pedagogisti Clinici, Consulenza Tecnica d’Ufficio – Consulenza Tecnica Peritale. Il Consigliere supplente, Vittorio Russo è laureato in  Scienze Della Formazione Professionale presso l’Università di Padova, ha conseguito anche la  laurea di educatore professionale socio pedagogico.
Il Ministero ha decretato e confermato l’istruttoria e la designazione espletate  dalla Provincia di Foggia. Il mandato, ai sensi dell’art. 14 del decreto legislativo n. 198/2006, dura quattro anni a decorrere dal decreto di nomina ministeriale. Ai neo Consiglieri, sono stati formulati gli auguri, per una proficua attività da parte del Presidente della Provincia, Nicola Gatta.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Ho scoperto che il mio partner mi tradisce grazie al mio contachilometri”, gli investigatori privati usano sempre il metodo

Il contachilometri può essere una risposta ai dubbi sulla tua relazione? Scopri ora come usarlo…

3 ore ago

“Agente, dovevo solo fare la spesa”, multa da 50mila euro | Vietato da oggi, passata la legge

Una nuova preoccupazione sta per arrivare per chi fa la spesa: come evitare di regalare…

5 ore ago

S.o.s. Relazioni, “Dovete lasciare il partner e trovare un robot” | Vietate le storie d’amore tra persone

Le relazioni che conosciamo tra esseri umani stanno per finire? Scopri ora cosa sta succedendo…

18 ore ago

Ufficiale, “Vietato lavare i vestiti”: passata la legge | O li comprate nuovi ogni volta e girate sporchi e puzzolenti

Cosa faresti se non potessi più lavare i vestiti? La notizia lascia senza parole e…

21 ore ago