Lions Club e Santino Caravella per donare ludobarelle al Policlinico

StatoDonna, 16 dicembre 2021. Tornano gli spettacoli di beneficenza del Lions Club Foggia Federico II di Svevia che, mercoledì 5 gennaio dalle ore 20.30, coinvolgeranno il famoso comico e attore Santino Caravella per donare ludobarelle ai bambini del Policlinico di Foggia.

Lo spettacolo inedito “Se non pigli la Puglia stai messo male male male” permetterà di ridere per oltre un’ora grazie al meglio delle performance di Santino Caravella, comico e attore foggiano famoso in tutta Italia grazie alla partecipazione in celebri programmi come “Made in Sud” (RaiDue), “Comedy Central” (Sky) e la conduzione di programmi come “Challenge 4” su Rai4.

Lo spettacolo sarà soprattutto un’occasione per fare una buona azione: raccogliere fondi per donare ai piccoli pazienti del Policlinico di Foggia un sorriso. Con il ricavato, infatti, verranno acquistate delle ludobarelle: barelle che diventano automobili magiche che accompagnano i bambini verso cure lunghe e dure da affrontare, elementi che farebbero felici i tanti bambini ricoverati a Foggia.

Promotore dell’iniziativa benefica è il Lions Club Foggia Federico II di Svevia in collaborazione con il Governatore del Distretto 108 AB Flavia Pankiewicz, Lions Club Foggia Host, Lions Club Foggia Arpi e con il patrocinio gratuito della Provincia di Foggia.

Redazione

Recent Posts

CANCRO, addio a questi 7 alimenti se non vuoi finire male | La statistica allarmante: 3 pazienti su 10 li hanno consumati

Un’analisi rivela quanto certi alimenti comuni possano incidere sul rischio di tumore: ecco cosa evitare…

14 ore ago

Lavatrice nuova da Eurospin: con soli 49,99€ porti a casa l’affarone | Ultimi giorni per la promo definitiva: sta andando a ruba

Non è facile trovare occasioni come quella attualmente in vigore all'Eurospin. Pertanto, se non vuoi…

20 ore ago

Leone, Scorpione e Capricorno: come si relazionano con gli altri segni zodiacali?

Per alcuni segni zodiacali, le cose non stanno messe proprio benissimo. Infatti, rischiano di perdere…

21 ore ago

“Sembrava influenza, ma invece è LEUCEMIA”: i quattro sintomi da non sottovalutare mai | Se li noti, di corsa a fare un check-up

Spesso pensiamo che stanchezza, febbre o malessere diffuso siano sintomi passeggeri, legati a influenza o…

22 ore ago

640€ IN TASCA grazie al taglio dell’IRPEF, la conferma dal Ministero dell’Economia: “Una boccata di ossigeno al ceto medio”

Confermato l'intento del Governo. Chi potrà usufruire del "beneficio fiscale", quando potrebbe essere introdotto e…

1 giorno ago