Fiasconaro Panettone Agrumi e Zafferano di Sicilia, Confezione Dolce e Gabbana, 1 kg, Fiasconaro - 1000 gr
(nota stampa). Ha cominciato Giorgio Armani, tanti anni fa con la sua Linea Armani Dolci ha iniziato a produrre Panettoni e Pandori in collaborazione con Venchi, vestendoli con delle magnifiche scatole di latta o di cartone decorate che ricordano delle cappelliere vintage.
Ma quest’anno tutto il Mondo del Fashion si è scatenato nella gara di produrre il proprio panettone: Dolce & Gabbana ha realizzato dei panettoni artigianali con la Pasticceria Siciliana Fiasconaro, Vogue ha realizzato il suo panettone in diversi gusti e scatole colorate, il Panettone Fornasetti invece è un regalo all’eleganza.
Poi c’è il Panettone di Gucci firmato dallo Chef Bottura di Osteria Francescana, che con Osteria Gucci realizza il meglio della Pasticceria Tradizionale.
Il Panettone infatti non è più solo il Dolce di Milano ma è diventato una sfida che ogni Pasticceria d’Italia vuole affrontare: attenzione però nella scelta. Leggete sempre gli ingredienti, che non devono avere conservanti nè margarina ma Burro, Uova e soprattutto Lievito Madre o Lievito Naturale, solo così avrete la certezza di acquistare un prodotto veramente buono.
Al di là della connettività, un modo inedito di interagire: una svolta che risveglia l'aspirazione…
Da luglio parte il bonus da 200 euro: nessuna domanda, lo sconto arriverà direttamente sul…
La storia del diritto di voto femminile nel New Jersey è un capitolo affascinante della…
Un nuovo modo di gestire i contanti scuote le vecchie abitudini: niente banche, solo astuzia…
Quando la terra si muove e l'oceano reagisce, il pericolo diventa globale e scappare è…
Ti è capitato di pagare la TARI e ricevere un avviso? Cosa accade quando potrebbe…