ELODIE (FACEBOOK)
Manfredonia (Foggia), 20/12/2021- Si sono concluse, la scorsa settimana, le riprese di “Ti mangio il cuore”, il prossimo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie e Francesco Patanè, tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Il film segna l’esordio al cinema di Elodie, nei panni della protagonista, in una pellicola che racconta la storia della mafia del Gargano.⠀
Il regista Pippo Mezzapesa ha diffuso una nuova truce immagine scattata nel backstage del film. “Il campo di battaglia” scrive sul suo profilo.
TRAMA TI MANGIO IL CUORE (fonte: COOMING SOON). Ti mangio il cuore, film diretto da Pippo Mezzapesa, è incentrato sulla Quarta Mafia, l’organizzazione meno conosciuta tra quelle criminali in Italia. Nonostante la poca notorietà, è tanto pericolosa quanto le altre ed è radicata nella parte alta della Puglia, quella comandata dalle famiglie malavitose della Società foggiana e i Montanari del Promontorio.
Tra gli altopiani del Gargano vi sono due famiglie, i Malatesta e i Camporeale, che si contengono il territorio e sono rivali da moltissimo tempo, tanto da essersi già sfidati in passato in contese che hanno portato solo sangue e morte. La faida tra i due clan viene riaccesa quando Andrea Malatesta, erede della casata mafiosa, e Marilena, moglie del boss dei Camporeale, si innamorano. Si tratta di un amore impossibile da realizzare, non solo perché lei è sposata, ma soprattutto perché proibito. Ed è proprio questo amore tormentato e passionale a innescare la miccia che porterà allo scontro e in seguito a una guerra tra le famiglie…
L'oroscopo di maggio 2025 ha rivelato per chi andrà veramente male. Meglio chiudersi in casa…
Ryanair ha deciso di confermare la nuova normativa, che prevede che tutti rimangano a terra.…
Scatta l'ultimatum per gli automobilisti, con una categoria che non può circolare. Nessuno più è…
Per trovare i Caraibi basta visitare al meglio la nostra penisola. Non dovrete più spendere…
Il carico mentale e il lavoro non retribuito delle madri influenzano la loro carriera. Ecco…
Se siete amanti del pane fresco dovrete sapere anche come si conservano questi. Solo i…