Morte Giulia Rigon, fermato il fidanzato Henrique

E’ stato sottoposto a fermo per omicidio aggravato il 28enne Henrique Cappellarisospettato di aver ucciso la fidanzata 31enne Giulia Rigon il 17 dicembre a Bassano del Grappa (Vicenza), all’interno di un camper dove i due vivevano.

Il giovane, interrogato a lungo nelle ore successive alla scoperta del corpo e poi rilasciato, è stato fermato dai carabinieri e condotto in carcere. Secondo la Procura, sussisteva il pericolo di fuga.

La giovane vittima presentava profonde lesioni lacero-contuse alla fronte, al capo e molte ecchimosi e ferite al capo e in alte parti del corpo. (TGCOM)

(Angela Marino). Lei è Giulia Rigon, di Asiago, aveva solo 31 anni. Da settembre aveva trovato lavoro come commessa al supermercato Battocchio di Romano. Ieri il compagno, Henrique Cappellari, ha chiamato le forze dell’ordine per chiedere un intervento nel camper in cui convivevano a Bassano Del Grappa. Quando sono arrivati i carabinieri si sono trovati di fronte a un quadro spaventoso e desolante. Dentro al camper, un Ford coi vetri appannati dal gelo, il corpo senza vita di Giulia e un cane spaventato nascosto sotto i sedili del lato guida, in mezzo a sporcizia e disordine. Fuori, la Fiat Punto di Giulia e alcune macchie di sangue.
“Non l’ho toccata, è caduta da sola”, sì è difeso Henrique, che però avrebbe chiamato i soccorsi svariate ore dopo la morte di Giulia. Le indagini si sono orientate immediatamente sull’ipotesi di femminicidio. L’avrebbe colpita fino ad ammazzarla.

 

Redazione

Recent Posts

“Agente, stavo solo camminando”: 694 euro di multa | Da oggi meglio non girare a piedi, prendete o l’auto o i mezzi

Se un agente delle forze dell'ordine, ti becca a camminare a piedi, sappi che rischi…

5 ore ago

Ultim’ora, 1 anno di reclusione e 26mila euro di multa a chi fuma all’aperto: è la volta buona che vi levate il vizio per sempre

Le nuove disposizioni legislative, impongono ai fumatori di smettere del tutto di fumare, se non…

11 ore ago

“Con un solo centesimo qui comprate un’auto usata”: non è affatto uno scherzo | Qui è possibilissimo, che aspettate ad andare

Un centesimo può cambiarti la vita, ma solo se è quello giusto. Stiamo per dire…

13 ore ago

Ministero della Salute, “Se vi sedete con le gambe incrociate soffrite di questa ‘patologia’”: gli studiosi lo hanno appena scoperto

Un'abitudine apparentemente innocua che potrebbe rivelare segnali nascosti del corpo e avere conseguenze insospettabili. Ogni…

18 ore ago

Ufficiale, “Grecia spostata in Italia”: cittadini correte a vederla | È dietro casa vostra adesso

Un pezzo di Grecia potrebbe trovarsi in Italia? Stiamo per dire dove ci troviamo e…

1 giorno ago