Pio&Amedeo a Fedez e Giulia Salemi: “La cultura dell’apparire ci sta sopraffacendo”

Foggia, 27/12/2021 – (isaerchia) Il duo comico ha presentato a Roma il film Belli ciao e non ha perso occasione per stuzzicare il mondo degli influencer

Pio e Amedeo in occasione della presentazione del loro film, dal titolo Belli Ciao, hanno commentato – intervistati da SuperguidaTV – gli influencer dei nostri tempi, e in particolare hanno lanciato una stoccata a Fedez e a Giulia Salemi:

Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso. C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui.

Queste le parole chiaramente rivolte al marito di Chiara Ferragni, mentre per quanto riguarda Giulia Salemi, hanno commentato velatamente:

Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. E’ emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità.

Infine Pio a Amedeo hanno rivelato che torneranno con Felicissima Sera in autunno 2022: Torneremo con delle nuove prime serate il prossimo autunno, prima però ad aprile faremo qualcos’altro di bello di cui non possiamo parlare.

Redazione

Recent Posts

Ma quale Mykonos e Ibiza, questa è l’isola più bella del mondo: mare cristallino e zero caos | Arrivano da tutto il mondo per vederla

Dimentica Mykonos: mare terso, zero trambusto e prezzi accessibili. Scopri la perla (quasi) nascosta della…

3 ore ago

Ufficiale banca, “Aprite un conto qui, vi paghiamo noi”: è l’unica banca in Italia che lo fa

Se hai un conto in questa banca, essa dovrebbe pagarti un'ingente somma: controlla subito questa…

5 ore ago

Sicilia, svolta fiscale: sconti IRPEF e incentivi per chi si trasferisce o investe sull’isola

La regione si rilancia con un piano fiscale che premia: sconti sull'IRPEF, incentivi e nuove…

6 ore ago

Bollo Auto abolito: dal 1 settembre siete esentati | Portate il certificato di nascita e non cacciate più un euro

Dal 1 settembre, potresti non pagarlo. Un requisito particolare ti esenta dal versamento. Preparati a…

7 ore ago

“Correte, hanno aperto la meta vietatissima”: la potete finalmente visitare tutti da oggi | Era il sogno proibito di mezzo mondo

Un luogo un tempo inaccessibile apre le sue porte. La meta misteriosa, a lungo sognata,…

12 ore ago

“Se volete entrare nel nostro Paese ci pagate”: introdotta la Tassa Vietato l’Accesso

Un Paese impone un costo per l'ingresso. Una nuova tassa modifica le regole per i…

20 ore ago