Fonte BlogSicilia Modella 18enne muore di Covid-19, vaccinata con la doppia dose
Foggia, 14/01/2021 – (fanpage) La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. Era ricoverata in ospedale a San Paolo, in Brasile. A confermare la triste notizia della sua scomparsa l’edizione portoghese della Cnn, che cita anche il giornalista brasiliano Felipeh Campos.
La madre, Marcia Boscardin, conduttrice televisiva che ha anche lavorato come modella e attrice, è stata la prima a dare sui social la notizia della morte della figlia, pubblicando una loro foto insieme a queste parole: “È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita. Addio Valentina Boscardin Mendes. Lascia che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo“.
Valentina era vaccinata con due dosi del vaccino Pfizer e non aveva patologie pregresse. La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città. Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è morta domenica scorsa: fatale una trombosi, come confermato da Campos, amico di famiglia: “Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. Riposa in pace, Valentina”. (fanpage)
600 euro: arriveranno direttamente sul conto! Quando il welfare si trasforma in una risposta veloce…
Parigi a settembre a soli 112 € a persona: soggiorno con colazione e vista panoramica…
Un alimento comune avrebbe effetti anti-età sorprendenti. Secondo alcuni esperti, inserirlo nella dieta quotidiana può…
Potresti guadagnare 22 euro dai pedaggi? Facciamo chiarezza sulle voci di corridoio e su cosa…
Si ipotizza un accredito extra per fine mese. Molti dipendenti potrebbero ricevere più del previsto:…
Un trucco casalingo sorprendente riduce l'energia usata dalla lavastoviglie. Ecco il metodo che sta facendo…