StatoQuotidiano.it, 20 gennaio 2022. Nel giorno in cui ricorre il 52° anniversario della nascita della sede Comunale AVIS Foggia, Vladimir Luxuria è stata presentata come testimonial 2022 per la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue.
“Vladimir ci ha dimostrato una sensibilità e disponibilità encomiabile per l’obiettivo che insieme ci siamo posti: aumentare il numero dei donatori AVIS e delle donazioni dei foggiani, anche grazie al suo volto, ai suoi messaggi, al suo essere umile e decisa, vincente e motivata in ogni attività che l’ha vista meritatamente protagonista e che certamente ancor più darà lustro alla nostra concittadina, sempre meritevole di attestati di riconoscenza nel sociale.
Spessore culturale elevatissimo, ascendente efficace ed animo nobile, mi piace e voglio sottolineare che è qui con noi e per noi in modo assolutamente gratuito”, ha detto Giacomo De Varti, vicepresidente Avis Fg, che comunica che è in fase di ratifica un accordo con i vertici dell’ATAF di Foggia, per pubblicizzare la campagna di sensibilizzazione anche sugli autobus della nostra città.
Foggia, quando si tratta di solidarietà non è seconda a nessuno: lo dicono i numeri: 5870 donazioni nel 2019, 5362 nel 2020, 5586 nel 2021 (con 5175 donatori): cifre molto importanti per un esercito di donatori sempre pronti a fare la propria parte e a far parlare bene di una città fin troppo bistrattata dagli eventi di cronaca.
FOTOGALLERY PIERO RUSSO
Le ZTL sono particolarmente odiate in città perché non permettono di accedere a determinate aree:…
C'è una legge che molti non conoscono ma che riguarda i sorpassi: attenzione perché si…
C'è una nuova legge che fa sparire i caselli dalle autostrade: ecco di cosa si…
Prestare l’auto a un familiare può sembrare innocuo, ma ci sono regole precise da rispettare…
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…