Matteo Melchionda: giovane maitre da Sannicandro Garganico a Sanremo

Statoquotidiano.it, Manfredonia (Fg), 20 gennaio 2022 – Si chiama Matteo Melchionda è un giovane  maitre di Sannicandro Garganico FG, pur non operando per scelta personale  sul Gargano si definisce un grande appassionato del territorio e dei prodotti enogastronomici della sua terra, infatti Matteo è l’ideatore del rinomato contest gastronomico chiamato Gargano Style che negli anni ha valorizzato territorio e prodotti del Gargano.

Matteo Melchionda, Ph. Facebook

Matteo grazie alla sua tenacia, soprattutto alla  preparazione professionale che in questi anni ha acquisito e stato selezionato in uno dei team che opererà nel campo della Ristorazione, al 72 Festival di Sanremo.

Matteo Melchionda è un giovane maitre che opera nel campo della ristorazione da molti anni, nella sua carriera professionale ha avuto la fortuna di operare in grandi case e soprattutto con chef stellati italiani e non.

Fa parte anche di una piccola creatura “così definita da lui ”Noi nuova ospitalità Italiana, un’associazione  di categoria alla quale Matteo oltre ad essere uno dei soci fondatori è anche tesoriere Nazionale .

Un grosso in bocca al lupo a Matteo per questa grande esperienza. Siamo sicuri che porterà alto il nome della Puglia e di questo nuovo importante sodalizio nell’ambito della ristorazione e dell’accoglienza.

Redazione

Recent Posts

“Trasporti gratis”: sei fortunato se abiti in queste città | Per gli altri niente da fare

Una nuova iniziativa lascia senza parole. Ecco qual è la proposta sul tavolo e quali…

1 ora ago

Nuovo Bonus sconosciuto: ti regalano 200€ solo con questo documento | Sta già per scadere

Un nuovo bonus starebbe per arrivare nelle tasche degli italiani. Quale foglio serve per averlo?…

4 ore ago

Sorpresa Cannavacciuolo: non è il Casatiello la ricetta che tutti gli copiano | Questa è così semplice che la prepara anche un bambino

Cannavacciuolo mostra la preparazione di piatti diversi nelle trasmissioni dove partecipa e qualcuno potrebbe copiarle.…

8 ore ago

Rivoluzione Codice della Strada: “niente multa anche senza patente” | Gli automobilisti tirano un respiro di sollievo

Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…

10 ore ago

Licenziati in tronco, è passata la legge assurda: “In pausa caffè non ci andate”

Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…

12 ore ago

“Non bevete dal rubinetto”: chi non lo sapeva è finito male | C’è l’acqua contaminata in queste città

Ora non dovrete più bere l'acqua dal rubinetto. Tutti coloro che non lo sapevano sono…

17 ore ago