Serena Rossi 9C3A2182
Monte Sant’Angelo (Foggia), 31/01/2022 – (ultimenotizieflash) E’ boom di ascolti per l’ultima puntata de La sposa su Rai 1. Serena Rossi e Giorgio Marchesi hanno regalato al pubblico di Rai 1 una delle storie più belle di questa stagione televisiva. Apprezzamenti, numeri, ascolti. Ma anche tante critiche.
Non tutti hanno amato La sposa, in particolare quei critici televisivi che da Rai 1 si aspettano sempre serie più moderne in stile Blanca o Doc. Dimenticano però che il pubblico di Rai 1 è fatto anche di persone che amano le storie come quella raccontata ne La sposa, le storie di una Italia che non c’è più ma che è la storia di tante persone che in queste tre settimane magari, rivedendo quelle immagini, hanno pensato a un sacrificio fatto, a un episodio molto simile vissuto.
E’ la storia di una fetta di popolazione che negli anni ’60 e ’70 ha lottato proprio come ha fatto Maria. Per la famiglia, per la terra, per la casa. E c’era da aspettarsi quindi, dopo due eccezionali risultati con la prima e la seconda puntata, anche il boom per il finale de La sposa. L’ultima puntata in onda il 30 gennaio 2022 è stata vista da quasi 7 milioni di spettatori. Al momento abbiamo per Rai 1 il miglior risultato del nuovo anno e forse uno dei migliori in assoluto in questa stagione televisiva iniziata a settembre. (ultimenotizieflash)
Ora non dovrete più bere l'acqua dal rubinetto. Tutti coloro che non lo sapevano sono…
L'oroscopo di maggio 2025 ha rivelato per chi andrà veramente male. Meglio chiudersi in casa…
Ryanair ha deciso di confermare la nuova normativa, che prevede che tutti rimangano a terra.…
Scatta l'ultimatum per gli automobilisti, con una categoria che non può circolare. Nessuno più è…
Per trovare i Caraibi basta visitare al meglio la nostra penisola. Non dovrete più spendere…
Il carico mentale e il lavoro non retribuito delle madri influenzano la loro carriera. Ecco…