Francesca Ozza
StatoDonna, 5 febbaio 2022. Francesca Ozza, coordinatrice regionale del Movimento femminile Puglia Popolare, è stata invitata a fare un suo intervento al convegno “Donne nel Pnrr e la strategia per l’occupazione Femminile” che si tiene nel pomeriggio di oggi presso la sala consiliare del Comune di Cerignola. Lo comunica in una nota la segreteria cittadina di Puglia Popolare, coordinatore Claudio Di Lernia,
“Proveniente dal mondo della formazione e delle politiche attive del lavoro e coordinatrice di progetti europei, in qualità di “tecnico” del settore, metterà a disposizione di tutto il territorio pugliese il suo bagaglio di competenze e know- how acquisito”.
Il suo intervento si svilupperà approfondendo tematiche connesse al territorio quale il settore agricolo e agroalimentare e i fondi per sostenerlo. Si discuterà di donne nel Pnrr e di strategia per l’occupazione femminile, di cosa prevede il piano per i giovani, quali misure, obiettivi e investimenti.
Francesca Ozza illustrerà quali potrebbero essere le azioni migliori sia per sostenere il settore agroalimentare del territorio dauno, sia per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro con particolare riguardo alle categorie delle donne e giovani.
Al convegno, organizzato dal coordinatore cittadino Puglia Popolare Claudio Di Lernia, parteciperanno anche Francesco De Cosmo, quale esperto del Pnrr, il consigliere regionale Sergio Clemente e il senatore Massimo Cassano, segretario regionale Puglia Popolare, e molte personalità politiche del territorio dauno.
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…