Nell'annuncio il #Comune ha descritto l'isola di Piel - che è raggiungibile via ferry, ma anche a piedi (guida consigliata) durante la bassa marea - come "una grande risorsa per la Cumbria", sottolineando che i compiti della persona che verrà scelta includeranno "la gestione dello #Ship #Inn, la manutenzione dei terreni dell'area circostante e la gestione del campeggio e dei suoi servizi igienici e delle sue docce". (ansa) https://lnkd.in/e25JeCFp fonte image: www.tio.ch
“A search has begun to find a #monarch to run a remote island and 300-year-old pub off the coast of Cumbria”.
https://lnkd.in/eJtvE56V
Il titolo reale sarà quindi conferito alla persona scelta e la sua incoronazione avverrà versando dell’alcol sulla sua testa. Il consigliere comunale @Frank Cassidy ha fatto sapere che l’annuncio per il nuovo manager è stato pubblicato sui media globali, mentre il suo collega @Derek Gawne ha detto che finora le manifestazioni di interesse sono arrivate da ogni parte del mondo, compresa l’Africa.
Nell’annuncio il #Comune ha descritto l’isola di Piel – che è raggiungibile via ferry, ma anche a piedi (guida consigliata) durante la bassa marea – come “una grande risorsa per la Cumbria”, sottolineando che i compiti della persona che verrà scelta includeranno “la gestione dello #Ship #Inn, la manutenzione dei terreni dell’area circostante e la gestione del campeggio e dei suoi servizi igienici e delle sue docce”. (ansa)
https://lnkd.in/e25JeCFp
Su WhatsApp riemerge il passato: spunta una funzione che riporta in vita vecchi contenuti, ecco…
C'è un modo per trasformare questi anni in contributi pensionistici: pochi lo conoscono, ancora meno…
Un metodo semplice e intelligente per risparmiare davvero sulla spesa senza rinunciare a ciò che…
Un’indagine porta alla luce una "bomba" che mette a rischio chi compra auto usate: ecco…
Non tutte le vacanze si rivelano indimenticabili: scopriamo insieme quali luoghi converrebbe scartare e cosa…
Controllare età e residenza può fare la differenza: ecco cosa serve per ricevere un importante…