Foto: Solonotizie24
StatoDonna, 22 febbraio 2022. Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero sul punto di separarsi. L’indiscrezione è stata pubblicata dai quotidiani nazionali dopo che la notizia era stata lanciata da Dagospia.
Si moltiplicano le voci sulle possibili evoluzioni della storia fra i due, secondo Repubblica si saprebbe già il nome della presunta nuova fiamma del calciatore più amato di Roma.
Ilary ha pubblicato un video sui social in cui fa una linguaccia che, incastrata nel puzzle delle voci giornalistiche, senza né conferme né smentite da parte dei coniugi, dice tutto e niente. Si parla di liti frequenti avvenute negli ultimi mesi e di assenze di Ilary dal compleanno del marito già da settembre scorso, secondo il Fatto Quotidiano.
Ma i due si separeranno davvero o l’amore vincerà su tutto? Un articolo del Corriere della Sera di oggi lo dà per certo: sono separati già in casa, una dimora talmente grande che permette, insomma, anche di non incontrarsi. La cornice dell’addio fa tornare in auge alcuni gesti eclatanti del calciatore in campo, dalla maglietta “6 unica”, al pollice in bocca al momento del gol, all’addio commosso al calcio circondato da moglie e figli.
La Gazzetta dello Sport richiama il loro matrimonio da favola “quando il Tevere diventò Hollywood”. E ora, chi glielo dice agli affezionatissimi della coppia in tv, sui rotocalchi, sui social? Ci sembra di sentirli: “Però, che peccato, non l’avremmo mai detto”.
Alexa sembra solo un assistente vocale, ma dietro la sua voce si nasconde un sistema…
Un gesto quotidiano in cucina nasconde un rischio ignorato da molti: ecco cosa dovresti controllare…
In un contesto economico sempre più incerto, il tema del lavoro stabile continua a rappresentare…
Sembrano innocui e li mangiamo spesso crudi, ma un errore così può davvero mettere a…
Il fumo resta un vizio duro a morire, ma presto farà male anche al portafoglio…
Dimentica termosifoni e bollette salate: da Lidl arriva una soluzione smart per scaldare casa con…