“Un punto di riferimento per tutte quelle donne che già fanno o che desiderano fare impresa”

StatoQuotidiano.it, Foggia 23 febbraio 2022. Costituito il Coordinamento Donne per l’Impresa Femminile. Creare un Coordinamento di donne all’interno di Confesercenti: proposta lanciata dalla vice presidente provinciale Alessandra Menga.

Una proposta che incontrato la piena adesione di tutto il gruppo di imprenditrici intervenute dando la loro più ampia  disponibilità a far parte degli organismi.

La presidenza del Coordinamento donne è cosi composta: Alessandra Menga, Valentina Recchia, Veronica Tamalio, Monica Tomaiuolo, Camilla Bruno, Annamaria Annecchino, Maria Antonietta Armillotta e Cristina Iorio. «Il Coordinamento sarà un punto di riferimento per tutte quelle donne che già fanno o che desiderano fare impresa. Sono sempre di più le imprese in rosa che necessitano di interlocutori che possano meglio comprendere le necessità di fare impresa al femminile», commenta il vicepresidente Menga.

«È nei programmi della Confesercenti dare il giusto valore alle imprenditrici coinvolgendole in maniera più concreta alla partecipazione della vita organizzativa dell’associazione, agevolata anche dal fatto che il Presidente nazionale di Confesercenti è una donna», conclude  Giuseppe Celentano Direttore di Confesercenti Foggia.

Il Coordinamento si riunirà a breve per definire un piano di lavoro che prevede progetti formativi, credito alle imprese, welfare e altre tematiche.

Redazione

Recent Posts

Salasso al Supermercato: le casalinghe salvano solo 2 discount | È qui che si risparmia davvero

Spesa sempre più cara e differenze enormi tra supermercati: ecco cosa incide davvero sul portafoglio…

1 giorno ago

SCAPPATELLA DI NOVEMBRE: 4 mete preferite dagli italiani | Alcune costano davvero pochissimo

È arrivato Novembre e, con esso, la voglia di viaggiare! Ecco 5 mete da non…

2 giorni ago

Costa meno di 10€, ma TRASFORMA IL TUO CORPO: la promo LIDL va a ruba | Tornare in forma non è mai stato così conveniente

La nuova offerta Lidl conquista tutti: un prodotto smart, utile e super economico per prendersi…

3 giorni ago

AMAZON sconta iPhone ed è boom di ordini: è il dispositivo più venduto agli italiani

L'ultimo iPhone ricondizionato venduto da Amazon, è l'articolo più gettonato della piattaforma. E sta andando…

4 giorni ago

“Licenziato perché andava in PALESTRA”: da oggi un hobby può farti perdere il posto di lavoro | Nuova sentenza in Cassazione

Nel mondo del lavoro moderno, la linea che separa la vita professionale da quella privata…

5 giorni ago