Stato Donna, 23 giugno 2022. Davanti alla stazione di Foggia le figlie di Concetta, ai microfoni di “Chi l’ha visto?” lanciano un appello perché la madre torni a casa. La donna, Concetta Bruno, ha lasciato la macchina nel piazzale della stazione di Ordona il 16 giugno e da allora di lei non ci sono più tracce, solo una foto nei pressi della villa di Foggia.
Alla stazione di Foggia ha comprato un biglietto per Roma, un Frecciaargento. Una delle figlie dice commossa e in apprensione: “Non ha mai neanche espresso la volontà di farsi un viaggio, ogni volta che si spostava ci avvisava sempre abitando con la nonna, che non voleva restasse sola”. L’ultimo contatto è il bacio a Clarissa mentre stava dormendo quella mattina, poi il nulla.
“Noi l’aspettiamo, non è successo niente, qualunque cosa abbia fatto. Di te chiedono i tuoi nipoti, i tuoi fratelli, noi vogliamo sapere dove sei, sei hai bisogno di qualcosa. Almeno dicci come stai con una chiamata, un messaggio, se ti serve qualcosa, ci hai lasciato così. Noi ti vogliamo bene, torna a casa”. Nella trasmissione si dice che la donna era molto religiosa e che prima di partire per Roma sarebbe andata a pregare in una chiesa”.
Se entri in una certa zona senza aver registrato la targa, rischi di avere problemi…
Una nuova iniziativa lascia senza parole. Ecco qual è la proposta sul tavolo e quali…
Un nuovo bonus starebbe per arrivare nelle tasche degli italiani. Quale foglio serve per averlo?…
Cannavacciuolo mostra la preparazione di piatti diversi nelle trasmissioni dove partecipa e qualcuno potrebbe copiarle.…
Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…
Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…