Sharis Borgomastro
Stato Donna, 26 giugno 2022. Sharis Borgomastro è Miss Manfredonia, incoronata ieri sera nella selezione provinciale che fra casting e sfilate sta girando tutta la Puglia. La più bella del concorso sul golfo è stata premiata dal sindaco Gianni Rotice. A organizzare l’evento l’esclusivista per la Puglia Carmen Martorana (nella foto in basso a sin.)
A presentare le 25 Miss protagoniste il volto di Teleregione Serena Sguera e Christian Binetti- (in foto prima e durante la serata)- tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia.
20 anni, di Manfredonia, Sharis Borgomastro è una studentessa universitaria di Medicina alla Cattolica di Roma, modella, che nel 2019, con il gruppo di Carmen Martorana Eventi, è stata fra le partecipanti al “Galà della Moda” alla vigila della serata finale di Sanremo. Reginetta di bellezza a Monte S. Sant’Angelo a 16 anni e principessa del Carnevale di Manfredonia, ha vinto la fase di selezione del tour sul golfo.
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…
View Comments
Bisogna per forza rendersi ridicoli.Se nella giuria vi sono componenti del Consiglio Comunale e la vincitrice è la ragazza di uh componente della giunta ,chi poteva vincere??peccato per le altre ragazze prese in giro.ma