La foggiana Trawellit sezionata per DigithON, la grande maratona digitale d’Italia

Stato Donna, 28 giugno 2022. La startup innovativa foggiana è stata selezionata tra oltre 1.600 candidature arrivate da tutta Italia e presenterà il suo progetto direttamente ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, multinazionali e banche.

I tre giovani di Trawellit, composta dalla dott.ssa Bianca Iafelice , il dott. Paolo delli Carri e Enza delli Carri, avranno a disposizione 5 minuti per presentare il loro pitch alla platea di investitori e rispondere alle domande degli analisti per vincere il trofeo DigithON 2022 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro offerto da Confindustria Bari e BAT e numerosi altri premi in denaro, promozione e percorsi di accelerazione e mentoring messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro.

La competizione potrà essere seguita anche in diretta streaming e sarà arricchita da approfondimenti sulla società al tempo del digitale con focus tematici su Metaverso, cybersecurity, criptovalute, fisco e sanità. Il vincitore di DigithON 2022 verrà annunciato il 10 luglio e sarà decretato dal comitato scientifico insieme alle votazioni on-line.

Per supportare e far vincere la startup Trawellit si può partecipare online sul sito www.digithon.it e seguire gli hashtag ufficiali della manifestazione #DigithON, #DigithON2022 e #Dalcaosnasceilfuturo.

La startup innovativa Trawellit non è nuova alle competizioni tra startup, infatti risulta già vincitrice del finanziamento PIN – Pugliesi Innovativi della Regione Puglia e del bando “Bravo Innovation Hub: + Turismo +Cultura” di Invitalia e MISE.  Fra gli ospiti, il ministro della Salute Roberto Speranza, l’infettivologo Matteo Bassetti e la divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti.

 

Redazione

Recent Posts

Ultim’ora, “Vietato parcheggiare”: l’auto dovete lasciarla a casa | Multe a raffica con il nuovo occhio della telecamera

Se entri in una certa zona senza aver registrato la targa, rischi di avere problemi…

1 ora ago

“Trasporti gratis”: sei fortunato se abiti in queste città | Per gli altri niente da fare

Una nuova iniziativa lascia senza parole. Ecco qual è la proposta sul tavolo e quali…

9 ore ago

Nuovo Bonus sconosciuto: ti regalano 200€ solo con questo documento | Sta già per scadere

Un nuovo bonus starebbe per arrivare nelle tasche degli italiani. Quale foglio serve per averlo?…

12 ore ago

Sorpresa Cannavacciuolo: non è il Casatiello la ricetta che tutti gli copiano | Questa è così semplice che la prepara anche un bambino

Cannavacciuolo mostra la preparazione di piatti diversi nelle trasmissioni dove partecipa e qualcuno potrebbe copiarle.…

16 ore ago

Rivoluzione Codice della Strada: “niente multa anche senza patente” | Gli automobilisti tirano un respiro di sollievo

Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…

18 ore ago

Licenziati in tronco, è passata la legge assurda: “In pausa caffè non ci andate”

Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…

20 ore ago