Trawellit srl_Enza delli Carri_Paolo delli Carri_Bianca Iafelice
Stato Donna, 28 giugno 2022. La startup innovativa foggiana è stata selezionata tra oltre 1.600 candidature arrivate da tutta Italia e presenterà il suo progetto direttamente ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, multinazionali e banche.
I tre giovani di Trawellit, composta dalla dott.ssa Bianca Iafelice , il dott. Paolo delli Carri e Enza delli Carri, avranno a disposizione 5 minuti per presentare il loro pitch alla platea di investitori e rispondere alle domande degli analisti per vincere il trofeo DigithON 2022 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro offerto da Confindustria Bari e BAT e numerosi altri premi in denaro, promozione e percorsi di accelerazione e mentoring messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro.
La competizione potrà essere seguita anche in diretta streaming e sarà arricchita da approfondimenti sulla società al tempo del digitale con focus tematici su Metaverso, cybersecurity, criptovalute, fisco e sanità. Il vincitore di DigithON 2022 verrà annunciato il 10 luglio e sarà decretato dal comitato scientifico insieme alle votazioni on-line.
Per supportare e far vincere la startup Trawellit si può partecipare online sul sito www.digithon.it e seguire gli hashtag ufficiali della manifestazione #DigithON, #DigithON2022 e #Dalcaosnasceilfuturo.
La startup innovativa Trawellit non è nuova alle competizioni tra startup, infatti risulta già vincitrice del finanziamento PIN – Pugliesi Innovativi della Regione Puglia e del bando “Bravo Innovation Hub: + Turismo +Cultura” di Invitalia e MISE. Fra gli ospiti, il ministro della Salute Roberto Speranza, l’infettivologo Matteo Bassetti e la divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti.
Il 2025 sarà un anno decisivo per molti cuori zodiacali, ma uno in particolare vivrà…
Un contributo economico pensato per sostenere le famiglie, con tempi più lunghi e modalità semplificate…
Dietro le etichette Coop si nascondono produttori italiani d’eccellenza, spesso già noti per la loro…
Un test visivo accende la sfida online: chi riesce a individuare l’errore in pochi secondi…
Se sei alla ricerca di un lavoro, accedendo a questa piattaforma online, permetterai all'INPS di…
Cosa accadrebbe in un mondo senza Multe? Stiamo per dirti come le multe cambiano la…