Stato Donna, 1 luglio 2022. Chiara Ferragni torna in Puglia insieme al marito Fedez. Scalo a Brindisi in aeroporto e poi direzione Otranto dove ieri sera il cantante si è esibito insieme a Tananai e Mara Sattei con cui ha inciso l’ultimo successo “La dolce vita”, uno dei tormentoni dell’estate. Il trio sarà sul palco di Battiti Live 2022 che si terrà a Gallipoli i giorni sabato 2 e domenica 3 luglio.
Fedez ha postato il suo arrivo a Brindisi sui social e, seguendo le loro storie su Instagram, è possibile capire le tappe, dalla pausa per gustare la locale focaccia alla masseria extralusso dove alloggiano e il cui nome non si sa, ai baci in piscina.
La nota influencer, blogger e imprenditrice, fra i vari capi indossati per questa vacanza, ne ha scelto uno a uncinetto che è fra le tendenze del momento e si ispira a manifatture anni ’70. Coloratissimo e molto ben abbinato, com’è nel suo stile.
Non è la prima volta per Ferragni in Puglia, nel 2020 era stata testimonial della sfilata di Dior tenutasi a Lecce con visita, seguitissima, fra gli affreschi della Basilica di Santa Caterina a Galatina. Aveva scoperto di essere incinta della piccola Vittoria proprio in una fattoria del Salento. E promise che sarebbe tornata. Il fascino dell’estate in Puglia.
Mezzo milione di posti vacanti e le aziende non trovano personale, qualcosa non torna: il…
Scatta l'allarme nelle pizzerie: arriva un nuovo sistema invisibile che svuota il portafoglio senza che…
La prudenza, all'attuale, non è mai troppa, poiché possono succedere cose impreviste e spiacevoli. Come…
Per avere un prodotto come il pane, sempre fresco e croccante, basta seguire alcune semplici…
Nuove assunzioni a tempo indeterminato nel settore pubblico aprono le porte a chi cerca stabilità…
Un posto dove il tempo si è fermato, senza auto e pieno di verde: un…