Musica, abiti e gran finale per Battiti Live a Trani, oltre 30 artisti sul palco

Stato Donna, 8 luglio 2022. Trani si prepara per la grande serata finale che si svolgerà sul palco di piazza Quercia il prossimo 10 luglio dopo le tappe di Bari e Otranto. L’amministrazione comunale ha già dato disposizione per organizzare al meglio la serata. Sul palco saliranno oltre 30 artisti.

La musica che accompagna l’estate è il cuore di Battiti live, ma della kermesse si parla anche per come è stata condotta, se le gaffe sono state clamorose o sorvolabili, oltre che per il look degli artisti sul palco, in particolare, della conduttrice Elisabetta Gregoraci. È stato il quotidiano Legnanonews a dare notizia della stilista che ha creato e realizzato l’abito giallo con cui la conduttrice si è presentata sul palco di Bari (puntata in onda il 5 luglio su Italia 1) insieme a Alan Palmieri.  È un minidress in pizzo, che lascia scoperte le gambe e le spalle, con drappeggi e ruches, maniche lunghe e spalline anni ’80.

Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio

Si tratta di un pezzo unico, confezionato su misura per lei, realizzato dalla stilista di Legnano, Grina Shehaj di Grina’Atelier. “Diplomata alla scuola di moda Marangoni di Milano- scrive Legnanonews- Grina è tornata nel suo paese di origine (l’Albania) per fare la “gavetta” come stilista per poi aprire, a Legnano, il suo atelier”.

Leggi anche:Trani capitale della musica nella notte finale di Battiti Live, sul porto

Annalisa e Boomdabash

Nel sito Grina si legge: “Il brand ha un’estetica glamour, con l’obiettivo di enfatizzare tutte le linee femminili senza alcuna distinzione con la contemporaneità per creare uno stile unico. Ogni creazione è su misura, per il designer non ci sono taglie ma solo corpi”.

Rocco Hunt ed Eletrra Lamborghini

Ma hanno richiamato l’attenzione anche altri abbigliamenti particolari, la tutina color nude di Elettra Lamborghini tempestata di cristalli variopinti, le piume dell’influencer Mariasole Pollio, la minigonna zebrata sui toni del viola con un top trasparente di Annalisa. E per la finale? In piazza Quercia sono attesi oltre 30 cantanti, eccoli:

Achille Lauro, Elodie, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Ana Mena, Boomdabash, Annalisa, Noemi, Luigi Strangis, Lda, Aka 7Even, Darin, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Loredana Bertè, Samuel, Franco 126, Gabry Ponte, Hanssel Delgado, Berna, Dolcenera, Emis Killa, Cedraux, Rettore, Tancredi, Deddy, Caffelatte, Aiello, Myss Keta, Jasmine Carrisi, Giacomo Urtis. On the road: Fedez, Tananai e Mara Sattei da Otranto e Matteo Romano da Lucera.

È possibile seguire in diretta l’evento su Radio Norba e Telenorba, mentre le puntate sono trasmesse su Italia 1 ogni martedì.

 

Redazione

View Comments

Recent Posts

S.o.s. Relazioni, “Dovete lasciare il partner e trovare un robot” | Vietate le storie d’amore tra persone

Le relazioni che conosciamo tra esseri umani stanno per finire? Scopri ora cosa sta succedendo…

6 ore ago

Ufficiale, “Vietato lavare i vestiti”: passata la legge | O li comprate nuovi ogni volta e girate sporchi e puzzolenti

Cosa faresti se non potessi più lavare i vestiti? La notizia lascia senza parole e…

9 ore ago

Ultim’ora pensione anticipata: “Basta avere 19 anni”, passato il decreto | In pratica ci andate quasi minorenni

Come andare in pensione con 19 anni? Ecco quali sono i requisiti richiesti e se…

13 ore ago

Condominio, “Abolite le spese”: passata la legge, non cacciate più un euro | L’amministratore non può dire A

Le spese di condominio ti assalgono? Ci sarebbe una strategia per evitarle secondo voci di…

15 ore ago

TV, guardala bene: sul lato c’è una ‘porta segreta’ | Ti permette di entrare in un mondo a costo zero

La TV nasconde un segreto davanti ai tuoi occhi. Come sfruttare subito tutte le funzioni?…

17 ore ago

TARI, “chi è nato quest’anno non lo paga più”: controllate subito, non dovete più cacciare un euro

Negli ultimi anni, si è assistito a un’evoluzione silenziosa ma significativa nel modo in cui…

22 ore ago