Foto: zazoom.it
Stato Donna, 18 luglio 2022. Sembra incredibile ma è successo davvero, a Napoli, nei Quartieri spagnoli, con tanto di video divenuto virale sui social. Durante uno shooting fotografico con le attrici della serie tv “Mare fuori” Serena de Ferrari e Kyshan Wilson è intervenuta, interrompendo la sequenza, una suora.
Le due ragazze si stavano baciando, e la suora le ha fermate esterrefatta chiedendo: “Ma che fate, che fate?”. È andata via facendosi il segno della croce e commentando: “È il diavolo”. La scena è stata immortalata perché sul posto si trovavano tanti obiettivi puntati sulle ragazze e le stesse protagoniste dell’episodio hanno diffuso il video sui canali social. Serena De Ferrari ha commentato: “God doesn’t love Lgbt”.
Antonello Sannino, dell’Antinoo Arcigay Napoli, lo ha definito un “atteggiamento omofobo” ma senza cattiveria: “Non ho visto una reazione aggressiva- ha detto a Fanpage– ma perfino stupita, sembra una signora uscita da un’altra epoca”. E aggiunge: “Fa persino quasi tenerezza, è un po’ come se fosse stata catapultata in una epoca che non è la sua”.
C’è un momento in cui i sogni si trasformano in progetti, e i progetti in…
Spesso nella vita ci lasciamo guidare dalle piccole opportunità che possono migliorare il nostro quotidiano.…
Un'infezione dall'Australia preoccupa i medici. Sintomi simili a quelli del raffreddore, ma possono causare serie…
Un "regalone" per le famiglie, fino a 15. 000 euro. Le condizioni e come prepararsi…
Boom di ritiri per rischio di contaminazione da botulino. Ecco a cosa devi fare attenzione,…
Cambiamento estremo per Elettra Lamborghini: nelle nuove foto si mostra irriconoscibile e sorprende tutti con…