Foto Fanpage
Stato Donna, 9 agosto 2022. È morta Olivia Newton-John, 73 anni indimenticabile star di Grease al fianco di John Travolta nel musicale 1978. Ad annunciarlo su facebook il marito John Easterling, “È stata un simbolo di speranza- si legge nel comunicato della famiglia- per più di trent’anni con la condivisione del suo viaggio con il cancro. Chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in queste ore difficili”.
Il cancro al seno le era stato diagnosticato all’inizio degli anni 90. È morta nel suo ranch in California dopo una battaglia di 30 anni contro la malattia. Ha lavorato per il cinema, la tv e ha inciso molti album, era una cantante già affermata quando le venne assegnata la parte di Sandy nel film Grease che rimane, a tutt’oggi, il musical di maggior successo nella storia del cinema. La colonna sonora interpretata principalmente da Olivia e John Travolta, le ha conferito una enorme popolarità in tutto il mondo.
Nel video che riportiamo, l’incontro sul palco con John Travolta nel 2010, 30 anni dopo quel celebre musical, in cui cantano You’re the One That I Want.
Travolta ha scritto per lei un messaggio su Instagram appena appresa la notizia della sua morte: “Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò per sempre. Il tuo Danny, il tuo John”.
L'assenza di WhatsApp ti potrebbe lasciare a terra? Scopri ora cosa cambia su WhatsApp e…
Nella gestione quotidiana di una casa, ci sono scelte che rimandiamo da anni e altre…
Ci sono luoghi che sembrano fatti per accogliere, incantare e sedurre il viaggiatore, ma che…
Con l'approvazione della nuova norma, i dipendenti rischiano il posto per un semplice post. Ecco…
A pochi chilometri di distanza, spiagge nascoste e panorami spettacolari attendono coloro che desiderano vivere…
Scopri una città che si reinventa e motiva l’intera Italia: Venezia tra innovazione, tradizione e…