Chiara e Marianna oggi hanno 5 mesi
Stato Donna, 21 agosto 2022. “Caro inchiostro di Puglia, loro sono Chiara e Marianna, le nostre gemelline di 5 mesi, sono nate il 25 febbraio a sole 30 settimane di gestazione mentre io, la loro mamma, ero ammalata di Covid”. I genitori delle gemelline scrivono alla famoso sito di community raccontando la loro nascita difficile e il loro attaccamento alla vita.
“Erano piccolissime alla nascita, pesavano solo 1,300 kg. Sono nate in una situazione molto difficile, come puoi immaginare, ma da subito si sono dimostrate delle grandi guerriere. Si sono aggrappate alla vita con tutte le loro forze e dopo un mese di degenza in ospedale, grazie alle cure ricevute nella terapia intensiva dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, sono potute tornare a casa, a Laterza, dove le aspettavano il papà e 3 fratelli maggiori”.
“Loro così piccole, oltre all’immensa gioia per la loro nascita, ci hanno donato un grande insegnamento: ci hanno insegnato “l’arte dei piccoli passi”, a non arrenderci, a sperare, ad avere pazienza, a dare valore ad ogni singolo istante della vita.Un saluto a tutti, Angela”.
Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…
Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…
Ora non dovrete più bere l'acqua dal rubinetto. Tutti coloro che non lo sapevano sono…
L'oroscopo di maggio 2025 ha rivelato per chi andrà veramente male. Meglio chiudersi in casa…
Ryanair ha deciso di confermare la nuova normativa, che prevede che tutti rimangano a terra.…
Scatta l'ultimatum per gli automobilisti, con una categoria che non può circolare. Nessuno più è…