Foto: Oggi.it
Stato Donna, 5 settembre 2022. Lutto per Emma Marrone, è morto a 66 anni il papà Rosario. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto postando una foto del padre con in braccio la chitarra. Era stato proprio il padre a trasmetterle la passione per la musica e lei, Emma, è rimasta sempre molto legata alla sua famiglia e al suo Salento. Il papà, chitarrista, faceva parte di una band H2O e si è esibito spesso con la figlia in alcuni piccoli locali, all’inizio della sua carriera, e anche sul palco, vedi il suo tour 2018 “Essere qui”.
Leggi anche Le lacrime di Emma che lascia famiglia e Salento, con sé una foto e la salsa
Emma è nata a Firenze, successivamente si è trasferita ad Aradeo, paese dei suoi genitori, in provincia di Lecce. Quest’estate, dopo aver trascorso un periodo delle sue vacanze con loro, ha espresso sui social l’emozione dell’arrivederci nel momento in cui ha lasciato al sua famiglia e il suo Salento.
Cordoglio anche del paese e dell’amministrazione comunale per la morte improvvisa di Rosario Marrone. “Con profonda tristezza ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone- si legge sulle pagine social del Comune di Aradeo dove il padre di Emma era nato- per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Lo ricordiamo per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”. Così il sindaco Giovanni Mauro.
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…