Mano di Remigi sul gluteo di Jessica Morlacchi, è fuori dal programma Rai

Stato Donna, 29 ottobre 2022. Memo Remigi è stato allontanato dal programma Oggi è un altro giorno di Rai1. In un video divenuto virale, mentre la conduttrice Serena Bortone annunciava i temi del programma, si vede il cantante 84enne che fa scendere la mano sul gluteo di Jessica.

Morlacchi una delle componenti del cast. È avvenuto il 21 ottobre scorso.Bortone in un video ha detto: “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte di questo gruppo di lavoro. In questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato, in questo programma, in quest’azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità e di esprimere anche la solidarietà a Jessica, mia e dell’azienda, e il mio profondo dispiacere”.

Remigi, dopo la comunicazione dell’azienda, ha fatto sapere sui social che si scusa: “Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici.

Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in Rai per gran parte della mia carriera e conosco bene l’animus e i valori di questa grande azienda.

Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro.

La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni.

Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave. In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma. Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto”.

 

 

Redazione

View Comments

Share
Published by
Redazione
Tags: Meno Remigi

Recent Posts

Bancomat, se vedete questo segno scappate all’istante: vi stanno truffando

C’è questo dettaglio strano e particolare vicino al bancomat? Fermati subito e guarda meglio, ecco…

3 ore ago

Diabete, altro che medicine e dieta: basta camminare così e il rischio di contrarlo si azzera

Il benessere quotidiano non nasce da una sola abitudine, ma da una serie di piccoli…

14 ore ago

“Questo frutto è letale, altro che salutare”: ha già ‘contagiato’ 3.333 italiani | Dovete starne alla larga

Alimenti insospettabili, spesso associati a benessere e salute, scatenano la preoccupazione degli italiani: ecco perché.…

20 ore ago

“2mila euro di multa a chi usa Google Maps”, meglio se lo disinstallate | Tornate alla cara vecchia cartina fisica

Quando un semplice viaggio si trasforma in un incubo da migliaia di euro di multa…

22 ore ago

RC Auto, la pagate anche se non guidate: non solo ve la fate a piedi, cacciate anche soldi su soldi

Dal 2025 RC auto obbligatoria anche per chi non guida: lo scenario assicurativo si è…

1 giorno ago

L’isola più bella del mondo è tutta italiana, arrivano da ogni dove per visitarla: altro che Hawaii

Un'isola italiana conquista il mondo con le sue acque termali e spiagge da sogno, superando…

2 giorni ago