StatoDonna, 21 dicembre 2022. Le ragazze della Brio Lingerie Cerignola le abbiamo sempre viste in foto sul campo durante il campionato di pallavolo B2. Sudate, grintose, con il piglio della schiacciata, in circolo per consultarsi e darsi carica.
Qualche giorno fa, però, vestite da Babbo Natale e accompagnate dalle volontarie del “Soccorso Allegria” sono andate in giro nei reparti di Pediatria e Fibrosi cistica dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola e nella RSA “Maria Santissima di Ripalta”. “Abbiamo visti gli occhi di chi ha sofferto illuminarsi di sorrisi”, hanno commentato sulla pagina facebook della squadra.
Altro appuntamento fuori dal campo per la squadra, a Villa Bautier ricevimenti, la cena natalizia prima della ripresa del campionato l’8 gennaio, in trasferta a Teramo. “È stata una serata di Gala, una “notte fucsia”, di sorrisi, chiacchiere, auguri, musica, balli e cibo sopraffino. Un gruppo di amici e amiche, atlete, dirigenti e sponsor, una grande famiglia”. Così la Brio Lingerie di Cerignola commenta la serata.
Le Fucsia guidate da mister Valentino chiudono l’anno a quota 21 punti sempre in quinta posizione. Nell’ultimo match, perso in casa con la corazzata della Vipostore Francavilla, hanno comunque fatto la loro partita nella convinzione, come ha scritto per noi Benedetto Mandrone, di potersela giocare con le grandi.
Un'occasione per chi ha solo un diploma di scuola media e desidera un lavoro fisso…
C’è un momento in cui i sogni si trasformano in progetti, e i progetti in…
Spesso nella vita ci lasciamo guidare dalle piccole opportunità che possono migliorare il nostro quotidiano.…
Un'infezione dall'Australia preoccupa i medici. Sintomi simili a quelli del raffreddore, ma possono causare serie…
Un "regalone" per le famiglie, fino a 15. 000 euro. Le condizioni e come prepararsi…
Boom di ritiri per rischio di contaminazione da botulino. Ecco a cosa devi fare attenzione,…