StatoDonna, 29 gennaio 2023. La cantautrice Diorhà è pronta a partire direzione Sanremo, per vivere la sua personale esperienza durante la settimana del festival. Per l’artista pugliese non è la prima volta nella città ligure, in cui anche quest’anno si prepara a condividere la sua musica e i suoi nuovi progetti. Tra le esibizioni in programma, quelle nella vetrina-palco Yamamay in collaborazione con Radio Marte, nella centralissima via Matteotti, ad un passo dall’Ariston.
Leggi anche: Diorhà e l’anello di congiunzione fra Roma e Foggia attraverso la musica
“Sanremo, durante la settimana del festival, diventa una grande vetrina in cui dar spazio anche agli artisti indipendenti. La musica indipendente è un sottobosco musicale ricco e fertile di talento e belle idee che hanno bisogno di essere ascoltate. Da artista indipendente ho imparato a muovermi nell’ambiente musicale con consapevolezza e determinazione, a ragionare da grande Major, agire con l’ingegno low cost, senza perdere di vista quello che sento”.
Così la stessa Diorhà descrive il suo modo di vivere la musica e il suo progetto artistico.
Attualmente l’artista sta lavorando al suo prossimo singolo in uscita a marzo e che vede la collaborazione con la cantautrice bolognese Roberta Giallo che ne cura la produzione artistica.
Quest’ anno il suo viaggio musicale compie 10 anni ed è pronta a festeggiare con nuova musica e nuove emozioni da raccontare.
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…
I ribassi dell'IKEA sono davvero incredibili. Potete riarredare casa e non solo grazie a questi…
View Comments
Grazie di cuore 💓