StatoDonna, 29 gennaio 2023. La cantautrice Diorhà è pronta a partire direzione Sanremo, per vivere la sua personale esperienza durante la settimana del festival. Per l’artista pugliese non è la prima volta nella città ligure, in cui anche quest’anno si prepara a condividere la sua musica e i suoi nuovi progetti. Tra le esibizioni in programma, quelle nella vetrina-palco Yamamay in collaborazione con Radio Marte, nella centralissima via Matteotti, ad un passo dall’Ariston.
Leggi anche: Diorhà e l’anello di congiunzione fra Roma e Foggia attraverso la musica
“Sanremo, durante la settimana del festival, diventa una grande vetrina in cui dar spazio anche agli artisti indipendenti. La musica indipendente è un sottobosco musicale ricco e fertile di talento e belle idee che hanno bisogno di essere ascoltate. Da artista indipendente ho imparato a muovermi nell’ambiente musicale con consapevolezza e determinazione, a ragionare da grande Major, agire con l’ingegno low cost, senza perdere di vista quello che sento”.
Così la stessa Diorhà descrive il suo modo di vivere la musica e il suo progetto artistico.
Attualmente l’artista sta lavorando al suo prossimo singolo in uscita a marzo e che vede la collaborazione con la cantautrice bolognese Roberta Giallo che ne cura la produzione artistica.
Quest’ anno il suo viaggio musicale compie 10 anni ed è pronta a festeggiare con nuova musica e nuove emozioni da raccontare.
Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…
Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…
Ora non dovrete più bere l'acqua dal rubinetto. Tutti coloro che non lo sapevano sono…
L'oroscopo di maggio 2025 ha rivelato per chi andrà veramente male. Meglio chiudersi in casa…
Ryanair ha deciso di confermare la nuova normativa, che prevede che tutti rimangano a terra.…
Scatta l'ultimatum per gli automobilisti, con una categoria che non può circolare. Nessuno più è…
View Comments
Grazie di cuore 💓