La passata stagione della Pallavolo Cerignola, col quarto posto conquistato, è ormai alle spalle.
Sono passati pure i giorni degli addii, o chissà, degli arrivederci, con il main sponsor della Brio Lingerie, con il dirigente Mario Valecce e sopratutto con le otto pantere che hanno graffiato il parquet la scorsa stagione.
Matrullo, Piarulli, Valecce, Novia, Giancane, Lussana, Sgherza e Lapenna non saranno nel roster 23/24, notizia che ha mandato nel panico, fra le altre, il tifo fucsia e i più romantici fra essi. Ma lo sport passa anche da questi saluti, dai doverosi ringraziamenti, e da questi cambiamenti.
Ieri, in tal senso, è stato tempo di novità, la prima per la Pallavolo Cerignola 23/24, con l’arrivo di un nuovo Main Sponsor, tutto cerignolano.
Perché durante la conferenza stampa, il presidente Russo e il vice Lapollo da un lato, e la famiglia Manduano al completo dall’altra, con Vito e Michela a farsene portavoci sotto il fiero consenso del papà Gerardo, hanno rimarcato l’importanza non solo del fenomeno sportivo, con la voglia comune di crescere e avere obiettivi ambiziosi, ma pure della crescita sociale e umana del territorio, della città di Cerignola.
Le domande dei giornalisti hanno sbottonato un po’ la dirigenza fucsia, che ha accennato alla conferma della Capitana, Maga Altomonte, e all’arrivo del nuovo tecnico dal nord. Nei prossimi giorni le attese novità. La Cerignola fucsia attende con ansia.
C’è qualcosa di magico nel momento in cui l’acqua calda incontra una bomba da bagno...…
Viaggiare senza limiti, senza confini e senza spendere una fortuna: un sogno che per molti…
Un adesivo poco conosciuto può costarti fino a 350€: ecco l'obbligo che sorprende molti guidatori…
Tutti noi abbiamo una relazione quotidiana con il nostro riflesso: lo sguardo racconta come stiamo.…
Preoccupazione crescente per la sicurezza alimentare: un caso recente riaccende i riflettori sui controlli nella…
Scopri come tre semplici pratiche fotografiche possono espandere la tua visione del mondo. La fotografia…