Mondanità

La modella di Manfredonia Valentina Corvino al Festival del Cinema di Venezia

Con l’avvicinarsi dell’attesissimo Festival del Cinema di Venezia Starlight 2023, l’entusiasmo cresce e le aspettative si fanno sempre più palpabili. Quest’anno, la DSML Management, guidata da Daniele Salvadore e Marta Losapio, è pronta a stupire il pubblico con una visione innovativa e ambiziosa che porterà in primo piano alcuni dei brand più promettenti del panorama italiano del Made in Italy.

Al centro di questa rinnovata edizione del Festival si trova Paula Elena Liguori, una talentuosa stilista che darà vita agli outfit iconici che vestiranno le protagoniste di questa 80ª edizione.

Valentina Corvino, affascinante e talentuosa, è la testimonial scelta per incarnare lo spirito di eleganza e innovazione dei capi di Liguori, mentre la Presidente del Premio Francesca Rettondini porterà con fierezza gli indumenti impeccabilmente creati dalla stilista.

Valentina Corvino, modella elegante e talentuosa dell’Agenzia Major di Guido Dolci, nasce a Manfredonia il 26 luglio del 2004. Proviene da una famiglia composta dalla mamma casalinga, dal papà panettiere e pizzaiolo e ha una sorella e un fratello più piccoli.

La ragazza sente di seguire la sua vocazione e la famiglia decide così di affidarla ai Manager personali Dsml (Daniele Salvatore e Marta Losapio), i quali decidono di far partecipare la ragazza al concorso di bellezza World Top Model di Fiore Tondi.

Viene selezionata tra 55 finaliste di tutta Italia e comincia così la sua scalata al successo, sfilando per lo stilista italiano Roberto Cavalli e lavorando nel suo Show Room a Milano.

Continua a sfilare al Teatro Casinò di Sanremo per la finale della trasmissione ‘Ricominciamo da noi’, condotta da Jo Squillo, trasmessa su reti nazionali ed altri programmi trasmessi da: Rete 4, Canale 5, TgCom e Sky. Partecipa a varie sfilate di diversi brand conosciuti, pertanto viene intervistata da giornalisti e coinvolta in molteplici shooting.

Prima della pandemia di Covid interviene alla Homi mad mood e alla Fashion Week, dove ancora una volta viene notata per la sua professionalità e il suo portamento.

Attualmente è testimonial di ‘Donna Dani’ e ‘Sicilia Luxury Brand’ per delle magnifiche borse. Quest’anno parteciperà al Festival del Cinema di Venezia Starlight 2023 al quale partecipa da due anni con la sua stilista ufficiale Paula Elena Liguori, brand Paeli Couture.

Quest’anno la Dsml Management, guidata da Daniele Salvadore e Marta Losapio, è pronta a stupire il pubblico con una visione innovativa e ambiziosa della modella che porterà in primo piano alcuni dei brand più promettenti del panorama italiano del Made in Italy.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

BONUS 1000 euro, li ricevete senza troppi sforzi | Se siete in questa lista sono vostri

Un contributo economico pensato per sostenere le famiglie, con tempi più lunghi e modalità semplificate…

4 ore ago

Biscotti COOP, costano poco ma la qualità è super: arrivano proprio dall’azienda n.1 di Italia

Dietro le etichette Coop si nascondono produttori italiani d’eccellenza, spesso già noti per la loro…

6 ore ago

TEST d’intelligenza, se trovate l’errore siete dei geni: solo lo 0,01% ci è riuscito fino a oggi

Un test visivo accende la sfida online: chi riesce a individuare l’errore in pochi secondi…

11 ore ago

Ultim’ora INPS, vi troviamo noi il lavoro: smettete di cercare, se la vedono loro | Voi intascate lo stipendio e basta

Se sei alla ricerca di un lavoro, accedendo a questa piattaforma online, permetterai all'INPS di…

22 ore ago

Addio multe e sanzioni: cancellate | Non cacciate più un euro da oggi, iniziate pure a festeggiare

Cosa accadrebbe in un mondo senza Multe? Stiamo per dirti come le multe cambiano la…

1 giorno ago

“Voglio pranzare qui” e ricevi 190 euro: da oggi li danno a tutti | Andate e vi fanno il bonifico subito

Andare a mangiare fuori ti può portare dei soldi? Stiamo per dire come funziona e…

1 giorno ago