Foto Il Giornale
Un matrimonio romantico, come aveva sempre desiderato. Così è stato il grande giorno di Gessica Notaro, ex miss Romagna ed ex finalista a Miss Italia, che ha sposato il campione d’equitazione Filippo Bologni. Lei riminese di 33 anni, lui 29enne di Reggio Emilia si sono conosciuti grazie al loro amore per i cavalli.
La scelta della Reggia di Venaria, infatti, è stata fortemente voluta dai due sposi – spiega sposimagazine.it-. Qui, nel 2019, Gessica partecipò in veste di madrina al ballo delle debuttanti, rimanendo affascinata da quell’atmosfera magica, da vera fiaba.
Gessica è entrata sulle note di “È una storia sai” tratta da “La Bella e la Bestia”, mentre Filippo su quelle note di “Io lo so” dal film animato Disney “La bella addormentata nel bosco”.
Anche i loro amati cavalli sono stati presenti al matrimonio perché al termine della cerimonia sono andati via su una carrozza.
Gessica e Filippo si sono conosciuti nel 2019 proprio grazie all’amore comune per i cavalli. Il colpo di fulmine è scattato durante la Fieracavalli di Verona di cui l’ex Miss era testimonial. E proprio a Fieracavalli di Verona, lo scorso novembre, Gessica ha detto sì alla proposta di Filippo. Gessica Notaro dice sì alla proposta di matrimonio di Filippo Bologni
Chi fa questo mestiere riceve ben 209 € in più sulla busta paga. L'aumento è…
In ogni cucina, tra pentole e padelle, ci sono loro: i mestoli e gli utensili…
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…