Manfredonia – Una significativa serata in rosa, quella che si è tenuta ieri seri presso l’attività commerciale “Ginger” di Manfredonia, organizzata dalle due simbiotiche ed ecclettiche titolari, Patrizia e Raffaella.
Tema principale, la sensibilizzazione sulle patologie oncologiche femminili, in continuo aumento, quale la neoplasia del seno e dell’apparato genitale femminile.
Una collaborazione perfetta, un’attività che cresce e poi la tegola per Patrizia che scopre di essere stata visitata dalla patologia oncologica. Entrambe non si perdono d’animo, insieme deve essere superata anche questa durissima prova.
Patrizia, inizia il suo calvario, fatto di visite mediche, screening oncologici, terapie devastanti, con un unico obiettivo, quello di guarire e tornare a dar manforte a Raffaella e deliziare il palato dei propri clienti. Traspare delle loro parole una grande energia ed una grande positività ma soprattutto l’invito a fare prevenzione, con visite periodiche, curando altresì l’alimentazione.
Grande presenza di pubblico e grande interesse per la serata in perfetta sintonia con quella organizzata una settimana prima dalla UISP con la storica ed imponente Camminata Rosa.
Auguri di ogni bene, Patrizia e Raffaella.
Foto, testo, di Antonio Castriotta
Nel XXI secolo la cittadinanza non può più essere interpretata solo come appartenenza formale a…
Rincari ed inflazione: da adesso nel mirino vi sono anche i pacchetti di sigarette elettroniche.…
Se ti trovi in forti difficoltà economiche, puoi richiedere questo bonus, e riceverlo mensilmente sotto…
Sei troppo severa con te stessa? Il vero ostacolo al tuo benessere potrebbe non essere…
I ribassi dell'IKEA sono davvero incredibili. Potete riarredare casa e non solo grazie a questi…
Maria De Filippi non ha mollato: lo voleva a tutti i costi e ha fatto…