GIAMBRUNO - MELONI LAPRESSE
ROMA – “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social.
Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Lo scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un post scriptum al post in cui annuncia la fine della propria relazione sentimentale con Andrea Giambruno.
Lo riporta l’agenzia Ansa.
foto: GIAMBRUNO – MELONI LAPRESSE
Un'occasione per chi ha solo un diploma di scuola media e desidera un lavoro fisso…
C’è un momento in cui i sogni si trasformano in progetti, e i progetti in…
Spesso nella vita ci lasciamo guidare dalle piccole opportunità che possono migliorare il nostro quotidiano.…
Un'infezione dall'Australia preoccupa i medici. Sintomi simili a quelli del raffreddore, ma possono causare serie…
Un "regalone" per le famiglie, fino a 15. 000 euro. Le condizioni e come prepararsi…
Boom di ritiri per rischio di contaminazione da botulino. Ecco a cosa devi fare attenzione,…