ANSA. La modella Glelany Cavalcante è stata eletta Miss Universe Italy 2024.
La trentenne di origine italo-brasiliana, residente a Civitanova Marche, è stata proclamata ieri sera al termine dello show della finale nazionale, svoltasi nella dimora ottocentesca di Villa Cafiero a San Ferdinando di Puglia (Bat), che ha visto sfidarsi in passerella 21 miss provenienti da ogni parte d’Italia.
Glelany Cavalcante frequenta comunicazione pubblicitaria all’Università di Perugia ed è prossima a conseguire la laurea.
“Ho sognato questo momento, convinta di rappresentare al meglio l’Italia, paese – ha commentato – che amo e che è la mia casa da sempre.
Alla finale internazionale di Miss Universe che si svolgerà il prossimo 18 novembre a Città del Messico porterò tre concetti chiavi divenuti pilastri del mio percorso di vita: la multiculturalità, l’inclusività e la bellezza in tutte le sue forme, fisica, sociale e mentale”.
La serata finale è stata condotta da Beppe Convertini. Ad intrattenere il pubblico ed intermezare le varie selezioni Antonio Mezzancella e Andréanne Thiboutot. La giuria di Miss Universe Italy 2024 era composta da Virginia Stablum (Miss Universe Italy 2022), Luca Vezil (modello e content creator), Pablo (Art Director di Gil Cagnè) e dallo stilista Erasmo Fiorentino. La vincitrice succede a Miss Universe 2023 Carmen Panepinto.
Lo riporta l’Ansa. (fonte image ANSA).
Confermato l'intento del Governo. Chi potrà usufruire del "beneficio fiscale", quando potrebbe essere introdotto e…
Un aggiornamento di WhatsApp introduce nuove funzioni particolari e alimenta dubbi crescenti sulla privacy. Negli…
Limoncello killer, cresce la paura: rischi nascosti e il confine sottile tra tradizione autentica e…
Come preparare una perfetta cacio e pepe? Ecco un piccolo ingrediente segreto che cambia la…
Per alcuni potrebbe arrivare un aumento sulla pensione. Di quanto parliamo e chi ne hai…
Un asteroide tiene in allerta la comunità scientifica: cresce il timore per possibili conseguenze catastrofiche.…