“Non mi presento a Sanremo”: Conti dovrà fare a meno di lui | Caterina Balivo lo ha ‘bacchettato’ ma senza risultati, pubblico in rivolta
L’assenza fa discutere: l’appello di Caterina Balivo cadrà nel vuoto? Cosa è successo a La Volta Buona dividerebbe i fan.
C’è preoccupazione da parte del pubblico per le ultime notizie che arrivano sul Festival di Sanremo. Voci di corridoio parlerebbero di alcuni cantanti VIP che avrebbero rinunciato a partecipare al Festival, condotto per questa edizione da Carlo Conti.
Alcuni giorni fa, in una puntata de La Volta Buona condotta da Caterina Balivo, Fausto Leali ha ricordato di aver festeggiato gli 80 anni proprio a Sanremo, dove ha ricevuto il leoncino vinto nell’edizione 1989. Purtroppo, per problemi con la casa discografica il cantante non è riuscito a ottenere prima questo riconoscimento.
Così Leali avrebbe detto alla Balivo che né lui, né Iva Zanicchi avrebbero deciso di partecipare al festival sanremese. Come mai? La voglia di tornare in gara sarebbe venuta meno rispetto ad alcuni anni fa.
Cosa sta succedendo al Festival di Sanremo e quali sarebbero gli altri addi eccellenti all’edizione condotta da Carlo Conti. Ecco cosa i telespettatori hanno scoperto seguendo il salotto TV di Caterina.
Gli addii eccellenti
Se da una parte Leali e Zanicchi avrebbero evidenziato a Caterina Balivo di non avere a disposizione un nuovo brano da presentare a Sanremo, ci sarebbero altri addii che non avrebbero convinto del tutto la conduttrice Rai.
Infatti, un ospite eccellente avrebbe detto di non essere interessato al Festival, quindi Carlo Conti dovrebbe fare a meno anche di lui. Caterina non avrebbe reagito bene stando al pubblico del Web. Cosa è successo?
Cosa è successo da Caterina
“A prescindere da com’è il brano…” avrebbe detto la Balivo secondo quanto riportato da LaNostraTV. “Però Valerio il tuo è un pregiudizio, perché se la canzone è pazzesca ti chiamano…” avrebbe aggiunto la conduttrice. La risposta della Balivo arriva dopo che Valerio Scanu avrebbe espresso dei dubbi sulla sua partecipazione al Festival. “Non mi presento a Sanremo perché adesso non ho una struttura a livello manageriale e affettiva che mi metta in condizione di partecipare” avrebbe spiegato il cantante “e poi detto onestamente se andassi a presentare un brano sono sicuro che verrei scartato…”.
Anche Luca Dondoni è apparso contrario alle opinioni di Scanu stando al sito di gossip. “Immagino volesse dire di non voler presentare una canzone perchè in questo momento trap e rap sono virali sui social…” avrebbe commentato il critico, sottolineando l’importanza di un cambio di passo nella musica.