Valentina Persia, in Sicilia per festeggiare trent'anni di risate
Superata la fatidica ma bellissima età di cinquant’anni, VALENTINA PERSIA tira le somme del vissuto con le dovute sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni e, partendo dal presupposto che in matematica non è mai stata un genio… si ride, si balla, si canta, si riflette e – perché no – ci si spoglia…
Un viaggio nella versatilità di un’artista chenon ha mai perso la voglia di sorridere e far sorridere gli altri, senza far mancare allo spettatore il richiamo al suo esordio televisivo e teatrale.
Dal debutto nel 1994 come concorrente sul piccolo schermo nella trasmissione “La sai l’ultima?” a varietà come “… E io pago!” con il gruppo del Bagaglino e “Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti. E ancora le esperienze come attrice di cinema con Christian De Sica, diretta da Carlo Vanzina, e nelle fiction “Caterina e le sue figlie”, al fianco di Virna Lisi, e “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko.
Unica donna finalista nell’edizione 2021 de “L’isola dei famosi”!
Rivelazione indiscussa di “Tale e quale show”con le trasformazioni-imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, AmyWinehouse, Clementino, Pippo Franco e reduce dal successo di “Onlyfun”, VALENTINA PERSIAè pronta a portare in scena il suo tour in lungo e largo per l’Italia e non solo.Tra imitazioni, barzellette, canzoni e momenti d’intimità… “Ma che te ridi?!”.
Mercoledì 4 dicembre 2024 ore 21.00 al “Golden” di Palermo.
Biglietti disponibili sul circuito online Liveticket (al link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=491789&&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dvalentina%2520persia&InstantBuy=1) o presso il botteghino del teatro.
Biglietti disponibili sui circuiti online Liveticket (al link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=491792&&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dvalentina%2520persia&InstantBuy=1) e Boxoffice Sicilia (al link https://www.boxol.it/it/event/valentina-persia-ma-che-te-ridi-teatro-metropolitan-catania/505932) o presso il botteghino del teatro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 333 8191113.
Ufficio stampa e comunicazione – Gino Morabito
Assunzioni in arrivo per chi ha un diploma: ecco perché questa opportunità fa discutere, scopri…
Tanti articoli per la casa a meno di quanto immagini: Lidl lancia una nuova ondata…
Cani e gatti possono portare a casa un bonus. Scopri ora come funziona e cosa…
La Sardegna non sareebbe più il luogo di villeggiatura preferito dagli italiani? Ecco cosa dicono…
Dell'Italia se ne innamorano tutti, anche i più grandi. Questo luogo in particolare conquistò il…
Alcune aziende starebbero chiudendo nell'ultimo periodo. Cosa sta succedendo e quali sono i dati a…