Valentina Persia, in Sicilia per festeggiare trent'anni di risate
Superata la fatidica ma bellissima età di cinquant’anni, VALENTINA PERSIA tira le somme del vissuto con le dovute sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni e, partendo dal presupposto che in matematica non è mai stata un genio… si ride, si balla, si canta, si riflette e – perché no – ci si spoglia…
Un viaggio nella versatilità di un’artista chenon ha mai perso la voglia di sorridere e far sorridere gli altri, senza far mancare allo spettatore il richiamo al suo esordio televisivo e teatrale.
Dal debutto nel 1994 come concorrente sul piccolo schermo nella trasmissione “La sai l’ultima?” a varietà come “… E io pago!” con il gruppo del Bagaglino e “Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti. E ancora le esperienze come attrice di cinema con Christian De Sica, diretta da Carlo Vanzina, e nelle fiction “Caterina e le sue figlie”, al fianco di Virna Lisi, e “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko.
Unica donna finalista nell’edizione 2021 de “L’isola dei famosi”!
Rivelazione indiscussa di “Tale e quale show”con le trasformazioni-imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, AmyWinehouse, Clementino, Pippo Franco e reduce dal successo di “Onlyfun”, VALENTINA PERSIAè pronta a portare in scena il suo tour in lungo e largo per l’Italia e non solo.Tra imitazioni, barzellette, canzoni e momenti d’intimità… “Ma che te ridi?!”.
Mercoledì 4 dicembre 2024 ore 21.00 al “Golden” di Palermo.
Biglietti disponibili sul circuito online Liveticket (al link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=491789&&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dvalentina%2520persia&InstantBuy=1) o presso il botteghino del teatro.
Biglietti disponibili sui circuiti online Liveticket (al link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=491792&&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dvalentina%2520persia&InstantBuy=1) e Boxoffice Sicilia (al link https://www.boxol.it/it/event/valentina-persia-ma-che-te-ridi-teatro-metropolitan-catania/505932) o presso il botteghino del teatro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 333 8191113.
Ufficio stampa e comunicazione – Gino Morabito
Girare senza patente non è più un problema! Scopri ora cosa dicono le voci di…
Licenziarsi in tronco è la soluzione migliore in questi casi. E' passata una legge assurda…
Ora non dovrete più bere l'acqua dal rubinetto. Tutti coloro che non lo sapevano sono…
L'oroscopo di maggio 2025 ha rivelato per chi andrà veramente male. Meglio chiudersi in casa…
Ryanair ha deciso di confermare la nuova normativa, che prevede che tutti rimangano a terra.…
Scatta l'ultimatum per gli automobilisti, con una categoria che non può circolare. Nessuno più è…