Milly Carlucci va fermata: tsunami in Rai, la decisione arriva dall’alto | Il motivo è inconcepibile
Una mossa inaspettata scuote l’ambiente televisivo: Milly Carlucci al centro di una decisione che lascia tutti increduli!
La gara si fa entusiasmante a Ballando con le Stelle! Il pubblico del Web è in trepidante attesa di sapere chi vincerà l’edizione di quest’anno e come finirà la sfida tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, mentre continuano le polemiche sulle tessere sindacali di Massimo Ossini.
La finale sembra vicinissima, eppure ancora lontana. Serviranno almeno altre 3 puntate di novembre, dove tutto può ancora succedere. Gli addii non sono mancati a Ballando, come nel caso di Nina Zilli, che ha lasciato il programma contro un infortunio.
Il successo di questa edizione non è passato inosservato ai piani alti, tanto che c’è chi sta pensando di prendere provvedimenti in seguito a questa crescita di ascolti. Anche gli altri programmi Rai sarebbero coinvolti nell’esplosione di Ballando?
Che sia la fine per l’amata conduttrice TV? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle novità di Ballando con le Stelle e sulle decisioni prese per affrontare le nuove sfide della Carlucci nel palinsesto. Scopri cosa succede ora!
Milly a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci e Ballando con le Stelle non ci saranno il 7 dicembre. A dare questa notizia è Fanpage, che indica come motivo il fatto che la Rai trasmetterà la Prima della Scala per la prima serata di RaiUno in via eccezionale.
Quello che è certo è che Milly sta facendo incetta di ascolti, come indicano diversi siti di gossip online. La gara di Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo e ancora non si sa chi vincerà la finale. le prossime puntate di Ballando saranno il 16, il 23 e il 30 novembre. La crescita degli ascolti di Milly costringe qualcuno a prendere provvedimenti.
La decisione è presa
Mediaset ha deciso di correre ai ripari con il raddoppio delle puntate del Grande Fratello per arginare il successo della Carlucci e di Ballando con le Stelle. A rivelarlo è DavideMaggio.it, con un palinsesto che vede il GF il martedì e il sabato sera, con questo ultimo appuntamento al posto di Tu Si Que Vales.
Mediaset ha inserito queste puntate in più per il 23 e il 30 novembre 2024. Certo, arginare il successo della Carlucci non sarà affatto facile secondo le opinioni del Web. Voi cosa ne pensate di questo scenario nel palinsesto Tv? La sfida è aperta ora!