Ufficiale, Polinesia spostata in Italia: è in Puglia, a pochi passi da Lecce | Vengono da tutta Italia già per visitarla

0
Polinesia in Puglia

La Polinesia in Puglia, dove si trova? (Canva Foto) - statodonna.it

Se ami la Polinesia, ma non puoi raggiungerla, c’è una valida alternativa da provare in Puglia. Scopri dove si trova e come raggiungerla.

I paradisi esotici sono un sogno per molte persone. C’è chi vuole andare in queste zone tropicali solo per dimostrare ad amici e parenti di poterselo permettere, e chi, invece, sceglie un’altra strada. Di quale parliamo?

La Polinesia potrebbe essere uno di questi paradisi che potrebbero trovarsi in itinerari di viaggio a diversi zeri. Come fare per risparmiare qualcosa e ottenere una splendida vacanza? Voci di corridoio indicherebbero un luogo da favola in Puglia.

Questa località non sarebbe tra gli itinerari tradizionali e potresti trovare meno folla se prenoti con un certo anticipo. Qual è questa zona di mare e come fare per trovare una sistemazione in tempo?

Stiamo per dire come raggiungere questa località e quali sono le caratteristiche di questa zona che non puoi perderti! È tempo di scoprire in quale punto della Puglia si trova e come arrivare anche in auto. Il paesaggio potrebbe lasciarti senza parole!

La Polinesia pugliese

È vero che esiste un piccolo angolo di Polinesia in Puglia? Ci sono diverse località che offrono un mare cristallino e una serie di spiagge pronte per accogliere turisti e residenti. Qual è la zona di cui parlano i rumors?

Stiamo per dirti a quale paese si riferiscono le voci di corridoio. Prepara tutto quello che serve per andare al mare e cerca ora se c’è posto. L’occasione potrebbe essere da non perdere. Ti spieghiamo come raggiungere questo luogo ora!

Polinesia nel paese pugliese
Porto Miggiano è la Polinesia della Puglia (screenshot MovieTripIT/YouTube) – statodonna.it

Dove ci troviamo

Porto Miggiano è una meravigliosa insenatura nel cuore del Salento, a Santa Cesarea Terme. È il posto perfetto per chi cerca quiete, mare pulito e fondali da esplorare con maschera e boccaglio. Se preferisci non passare via terra, puoi arrivare in pedalò o in barca dal vicino porticciolo. La notizia è riportata da tuttonotizie.eu.

Puoi raggiungere Porto Miggiano in auto, dalla SP358 in direzione Santa Cesarea Terme. Una volta lì, imbocca via Umberto I. Se parti da più lontano, puoi atterrare a Brindisi, prendere un treno fino a Lecce e poi proseguire con le Ferrovie del Sud Est fino a Poggiardo. Da lì, un autobus ti porterà a destinazione. Goditi il panorama, il mare limpido e la natura selvaggia. Il Salento è pieno anche di spiagge meno note o affollate: devi saper cercare per risparmiare. Continua a seguirci per trovare altre località!