“Con 100 euro fate una vacanza da sogno”: una meta paradisiaca più economica di questa non esiste

0
tenerife canarie

Non perdetevela! (depositphotos.com) - www.statodonna.it

Una delle mete più belle d’Europa e un soggiorno da sogno a un costo quasi impossibile. Ma è vero, e potrebbe essere la tua prossima vacanza! 

Pianificare le vacanze può essere tanto piacevole quanto disastroso. Dobbiamo ammettere che viviamo in una cultura che ci pressa fortemente a dover vivere momenti di relax e a consumarli, compulsivamente.

Tralasciando riflessioni di sorta e di qualsiasi stampo, ci sentiamo di affermare che anche noi arriviamo ad un punto di saturazione e stanchezza.

Ed esistono posti che sembrano creati appositamente per ristabilire l’armonia tra corpo e spirito, dove lo splendore del panorama si unisce alla gioia di una scelta azzeccata.

Queste vacanze sono reali, anche se a volte si pensa siano irraggiungibili. Invece, basta cercare bene – o lasciarsi consigliare – per scoprire che il paradiso può essere vicino e meno caro di un weekend in città.

Il paradiso a prezzo di weekend

Tenerife, l’isola più grande delle Canarie, è un luogo che non tradisce mai le aspettative. Tanto sole, spiagge magnifiche, vulcani, paesaggi quasi lunari e offerte turistiche per tutte le tasche. Proprio qui, come segnala il sito Zafferanodop.it, si trova un’opportunità incredibile: alloggiare con circa 20 euro a notte in una struttura super accessoriata! Non si tratta di un ostello spartano, bensì del Royal Tenerife Country Club by Diamond Resorts, un tre stelle a San Miguel de Abona, immerso nel verde e vicino al mare.

Il resort dispone di piscine, spa, ristorante, campi da tennis e golf, bar e ambienti ampi e curati. L’offerta riguarda il periodo tra il 14 e il 17 settembre 2025: quattro persone spendono 83 euro a notte in totale, circa 21 euro a testa. In pratica, con meno di 100 euro si vive un weekend da sogno in un luogo meraviglioso, senza rinunciare al comfort! Leggendo quasi non ci si crede!

canarie mare
Questo e anche di più (depositphotos.com) – www.statodonna.it

Perché andarci e viverla

Per chi ama unire natura e comodità, mare e servizi, è un’occasione imperdibile. Da come ne parlano residenti e turisti, Tenerife non è solo relax in spiaggia: è anche trekking sul Teide, escursioni nelle foreste di Anaga, visite a borghi storici come La Laguna o Garachico. E tutto questo, con un soggiorno di qualità a un prezzo inferiore a quello di una pensione italiana in alta stagione!

Ovviamente, ci preme sottolineare che queste offerte sono a tempo limitato e soggette a disponibilità. Quindi, è sempre meglio verificare sul sito ufficiale o sui portali di viaggio, per confermare la validità delle condizioni e la presenza di posti liberi. Tuttavia, in un mercato turistico dai prezzi spesso proibitivi, trovare un’oasi così bella e accessibile è quasi una manna dal cielo.