Autostrada, altro che pedaggi altissimi: passate qui e ‘intascate’ 22 euro | Mai successo prima

0
Pedaggio

Potresti guadagnare 22 euro dai pedaggi? Facciamo chiarezza sulle voci di corridoio e su cosa fare. (Canva/Pixabay) - statodonna.it

Potresti guadagnare 22 euro dai pedaggi? Facciamo chiarezza sulle voci di corridoio e su cosa fare per averli.

Preparati per un’opportunità di guadagno inaspettata: un consiglio può farti risparmiare fino a 22 euro. Non si parla di schemi o investimenti, ma di una semplice scelta che impatta le tue finanze. Una piccola modifica alle tue abitudini può tradursi in un beneficio economico.

Molte persone sono alla ricerca di modi per ottimizzare le spese e ottenere un piccolo extra. L’opportunità di risparmiare una somma apprezzabile con un gesto minimo è benvenuta. L’informazione che stiamo per condividere ti apre gli occhi su una possibilità concreta.

Il risparmio è un guadagno. Ogni euro che non spendi è un euro che rimane nel tuo portafoglio. Imparare a gestire le spese in modo più intelligente può avere un effetto cumulativo sul tuo benessere economico.

Stiamo per dirti quale consiglio ti permette di intascare i 22 euro. La soluzione è a portata di mano e riguarda un aspetto della vita quotidiana di molti. Preparati per scoprire come un gesto semplice potrebbe tradursi in un piccolo ma gradito aumento del tuo budget.

Come risparmiare

Un risparmio è un guadagno, e la possibilità per ridurre le spese di viaggio può farti sentire più ricco. Nelle settimane di alta stagione, le autostrade sono trafficate e i costi dei pedaggi incidono sul budget delle vacanze.

Stiamo per dire qual è il risparmio che puoi fare in autostrada, per non gravare sulle tue tasche. Parliamo di un metodo che non solo ti fa mettere da parte denaro, ma ti permette di evitare le code ai caselli. Stiamo per dire come funziona.

Casello autostrada
Pedaggio in autostrada (screenshot Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A./YouTube) – statodonna.it

La soluzione

Secondo reportmotori.it, i pedaggi autostradali sono più cari, ma puoi risparmiare 22 euro a viaggio con un’app. I dispositivi di telepedaggio sono oggi una salvezza per chi viaggia in autostrada. Con un semplice abbonamento si hanno molti vantaggi economici (con bonus e cashback) e si evita lo stress del pagamento manuale, perché viene effettuato in modo automatico.

Il prezzo dell’abbonamento standard di Telepass è di 3.90 euro al mese, ma l’attivazione non ha costi. Il sistema pay per use costa un euro al giorno. UnipolMove offre costi più economici, con un risparmio che si avvicina ai 22 euro rispetto a Telepass. Telepass offre più varietà, mentre UnipolMove una proposta più economica con costi fissi di 12 euro contro gli oltre 40 di Telepass. Le offerte possono cambiare, è utile consultare i fogli informativi ufficiali per verificare di persona se il risparmio è reale.