Categories: Trending news

IKEA DIFENDE GLI ITALIANI: nuovo prezzo più basso per molti prodotti amatissimi | Stanno riassortendo gli scaffali

I ribassi dell’IKEA sono davvero incredibili. Potete riarredare casa e non solo grazie a questi sconti. Ecco le offerte!

Torniamo a parlare di offerte ed occasioni qui su Frasi da Dedicare e lo facciamo servendoci di uno dei nomi migliori sulla scena, ovvero IKEA.

Lo ripetiamo sempre a dismisura che questo è uno dei nomi di punta, se si tratta di trovare una combinazione tra design accessibile e gusto straniero, in particolare quello scandinavo!

Si avvicina sempre di più il periodo delle festività natalizie, in un periodo in cui l’inflazione ha proprio raggiunto il suo massimo. E quindi probabilmente nessuno starà pensando neanche lontanamente all’idea di “rifarsi” casa.

Ma a quanto pare, anche per il finale del 2025, IKEA vuole dimostrare che la qualità e la convenienza possono ancora andare a braccetto, proprio quando i consumatori ne hanno più bisogno!

Al ribasso (e per fortuna!)

La campagnaNuovo prezzo più basso” di IKEA non è solo slogan, ma un reale abbassamento dei costi di alcuni articoli molto apprezzati del brand scandinavo; diamo uno sguardo ad alcuni. Esplorando le offerte pubblicate sul sito ufficiale, si possono osservare tanti sconti, con numerosi prodotti già ripristinati sugli scaffali a prezzi abbondantemente più competitivi! Un esempio è LIXHULT, l’iconico mobile in metallo antracite, ideale per ingressi e spazi ristretti, ora in vendita a 35 euro invece di 45.

Per chi è alla ricerca di opzioni illuminate e di design elegante, la lampada da terra SIMRISHAMN è ora a 79,95 euro, in calo rispetto ai 99 euro di prima, così come ISJAKT, altra lampada da terra regolabile, ora offerta allo stesso prezzo scontato! Anche i mobili più voluminosi beneficiano dei nuovi prezzi: il divano JÄTTEBO, nelle versioni a due e tre posti, si attesta rispettivamente a 960 euro e 1010 euro, dimostrando che anche i pezzi più significativi possono diventare più accessibili.

Dalla pagina delle offerte (ikea.com) – www.statodonna.it

Un connubio vincente

Anche articoli cult come il carrello RÅSKOG subiscono una riduzione (ora a 29,95 euro anziché 35) così come il cestino in rattan BRANÄS, che scende a 14,95 euro da 19,95. Chi desidera migliorare l’organizzazione del guardaroba e degli spazi notte può approfittare del letti NORDLI (proposto a 549 euro invece di 599), mentre accessori come il contenitore alimentare IKEA 365+ sono ora disponibili a 6,95 euro per un set di tre pezzi! Non mancano riduzioni su sedie pratiche come STEFAN, ora di nuovo a 35 euro, e l’iconica ODGER, che cala a 60 euro.

In poche parole, carissimi rettori, quella a cui stiamo assistendo è un’organizzazione così ben articolata da far chiaramente trasparire quanto IKEA sia sempre, per dirla in gergo editoriale, “sul pezzo”, puntando ad un economico connubio tra bellezza ed efficienza, sostenuto da fatti reali e non solo dalle parole!

Serena Mancusi

Recent Posts

Salasso al Supermercato: le casalinghe salvano solo 2 discount | È qui che si risparmia davvero

Spesa sempre più cara e differenze enormi tra supermercati: ecco cosa incide davvero sul portafoglio…

2 giorni ago

SCAPPATELLA DI NOVEMBRE: 4 mete preferite dagli italiani | Alcune costano davvero pochissimo

È arrivato Novembre e, con esso, la voglia di viaggiare! Ecco 5 mete da non…

3 giorni ago

Costa meno di 10€, ma TRASFORMA IL TUO CORPO: la promo LIDL va a ruba | Tornare in forma non è mai stato così conveniente

La nuova offerta Lidl conquista tutti: un prodotto smart, utile e super economico per prendersi…

4 giorni ago

AMAZON sconta iPhone ed è boom di ordini: è il dispositivo più venduto agli italiani

L'ultimo iPhone ricondizionato venduto da Amazon, è l'articolo più gettonato della piattaforma. E sta andando…

5 giorni ago

“Licenziato perché andava in PALESTRA”: da oggi un hobby può farti perdere il posto di lavoro | Nuova sentenza in Cassazione

Nel mondo del lavoro moderno, la linea che separa la vita professionale da quella privata…

6 giorni ago