Hanno provato ogni cosa | Eleonora Giorgi, la situazione è gravissima: il toccante messaggio per figli e nipoti
C’è preoccupazione nel pubblico per Eleonora Giorgi. L’annuncio in televisione ha lasciato tutti senza parole. Cosa è successo?
Il pubblico del Web è rimasto senza parole alla notizia che la nota attrice Eleonora Giorgi sta combattendo con una grave malattia. La star italiana non ha mai nascosto cosa sta affrontando, anzi, per il pubblico che commenta online è un esempio da seguire per la sua forza.
Negli ultimi tempi Eleonora Giorgi sta affrontando un tumore al pancreas. L’attrice ha reso noto di aver proceduto con le cure di rito e con l’intervento chirurgico e c’è preoccupazione nel pubblico che la segue sui social e nelle fiction.
Eleonora Giorgi è ospite in diversi salotti Tv e avrebbe scelto di usare questi spazi televisivi per dare un segnale di forza alle donne che stanno affrontando il suo percorso, con un invito a non vergognarsi.
Cosa sta succedendo davvero alla popolare attrice – come dimostrano le pagine social dedicate a lei – e quali sono le reali condizioni di questa grande interprete molto amata dal pubblico televisivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Cosa sta succedendo
Le condizioni di Eleonora Giorgi non sarebbero un segreto secondo gli addetti ai lavori. Anche in alcuni salotti televisivi, come quello di Storie di Donne al Bivio lo scorso anno, Eleonora non aveva nascosto la malattia con la quale stava combattendo.
Il salotto televisivo di Monica Setta non è l’unico che ha ospitato la grande attrice internazionale. La Giorgi è stata anche ospite di Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo, dove la sua forza ha commosso anche la conduttrice in diretta.
Cosa ha detto
Cosa è successo a Verissimo? “Questo non è un responso favorevole, però, continuo a rimanere fiduciosa e a continuare a lottare”. Così Eleonora Giorgi ha spiegato come sta procedendo la sua malattia e come sta affrontando questo periodo, con il sorriso nonostante le difficoltà e in attesa dei suoi nipoti per il prossimo Natale.
“Sono qui per dimostrare che ce la si può fare. Faremo Natale con i nipotini e i genitori di Clizia, che verranno a Roma per festeggiare insieme”. Così Eleonora Giorgi ha concluso la sua intervista alla Toffanin. “Siamo tutti molto uniti, questo è ciò che mi sostiene” ha concluso l’attrice, che ha invitato la Toffanin a mantenere alte le aspettative. la notizia è stata riportata poi da Il Giornale.