Dalla violenza alle droghe pesanti: Francesca Fagnani, gelo in studio | È andato tutto in onda

0
Francesca Fagnani

Francesca Fagnani a Belve (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Arriva il gelo in studio dopo quanto accaduto. Cosa è successo nella trasmissione condotta da Francesca Fagnani? Il pubblico è senza parole.

Il pubblico del Web è rimasto senza parole alle rivelazioni sconvolgenti nello studio di Francesca Fagnani. In pochissimi sapevano di questo passato, che in tanti non potevano neanche immaginare.

I rumors si susseguivano su un dissing tra due importanti cantanti e, pochi mesi dopo, arriva questa rivelazione sconvolgente e improvvisa che lascia tutti quanti senza fiato per quanto è inaspettata.

La confessione shock arriva in risposta a un semplice scambio di battute. Le polemiche sui social non mancherebbero, soprattutto se si notano i commenti di chi segue i protagonisti e se li ritrova nominati in un salotto Tv famosissimo.

Cosa è successo nello studio e cosa ha detto Francesca Fagnani? È tempo di scoprire cosa è successo e quanto c’è di vero nelle voci di corridoio che stanno girando sul Web? La verità è tutta da leggere!

Cosa è successo

Nei salotti Tv può capitare che i personaggi mettono a nudo dettagli che nessuno conosce e che si riferiscono a prima di andare in televisione. Il pubblico si appassiona, ma il conduttore resta senza parole, perché non si aspetta una risposta del genere.

Il pubblico del Web commenta poi sui social e resta incollato al teleschermo per scoprire cosa succede. Ci sono dei programmi dove già le interviste bucano lo schermo, come nel caso delle interviste della Fagnani, che hanno appassionato il pubblico per il suo stile, come dimostrano anche i dati di share su Belve che riportano le testate online. Cosa è successo in una delle ultime puntate?

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto

“Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina…”. Così Taylor Mega ha confessato a Francesca Fagnani in una delle ultime puntate di Belve. Le conseguenze si sono fatte sentire già a scuola: “Ero a scuola, avevo tanto freddo. Ho chiesto alla professoressa di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla…” ha confessato Taylor.

La giovane ha parlato anche del dissing tra Tony Effe e Fedez a domanda da parte della conduttrice. “Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono…” ha spiegato Taylor Mega. La notizia è stata poi riportata da LaNostraTv, ma se ne sono occupate diverse testate, tra cui davideMaggio.it.