“Ballare con lui è una tragedia”: dopo l’ultima puntata di Ballando l’ex concorrente vuota il sacco | Retroscena assurdo, c’entra Mediaset

0
Milly Carlucci

Milly Carlucci seria a Ballando con le Stelle (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Confessioni esplosive dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle? L’ex partecipante rivela difficoltà inattese e dettagli sorprendenti.

Il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci continua a sorprendere il pubblico per le esibizioni di personaggi del mondo dello spettacolo e per le polemiche che si trascinano sul Web sui giudizi dopo ogni ballo.

Il pubblico attende con ansia cosa diranno i giudici di questa o di quella esibizione e di come reagirà il concorrente di turno. Le polemiche sembrano non mancare, tenendo presente quanto avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli già dalle prime puntate di questa edizione.

Il pubblico si è diviso fin dalle prime battute secondo i commenti del Web, quando gli animi si sarebbero accesi in seguito alle prime esibizioni dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Parole forti sarebbero volate secondo i siti di gossip.

Se tra le due donne ci sono segnali di distensione per i fan che seguono il programma con attenzione, dall’altro non si fermerebbero i confronti tra Guillermo Mariotto e Alan Friedman. Cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle e quali sono i commenti che stanno dividendo il pubblico?

Cosa è successo

A Ballando con le Stelle il pubblico sarebbe rimasto incollato allo schermo non solo per le gare di ballo. I commenti del Web si sprecano anche per i siparietti tra Alan Friedman e Guillermo Mariotto.

Come riportato da Adnkronos lo scorso 26 ottobre, Friedman non avrebbe mancato di evidenziare delle perplessità sui giudizi anche della Lucarelli nel programma condotto da Milly Carlucci. “Io lavoro tantissimo, sto facendo del mio meglio, mi dispiace se questo messaggio non sta arrivando” ha spiegato il giornalista. “Ma voglio prenderla con leggerezza, ridendo e scherzando” avrebbe detto Friedman, ma non sarebbe il solo a esprimere dei dubbi.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini in un’edizione precedente di ballando con le Stelle (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto l’ex concorrente

Anche Alessandra Mussolini, ex partecipante a Ballando con le Stelle, si sarebbe lasciata sfuggire un commento sul modo di ballare di Furkan Palali, che è in gara in questa edizione. La Mussolini era ospite in una delle ultime puntate di Domenica In.

“Non si può ballare con lui, è una tragedia! Ballare con Furkan è come fare la pole dance” avrebbe commentato la Mussolini, stando a quanto riportato da LaNostraTV. Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità su Ballando con le Stelle!